|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
MALEDETTO DVR.QUALCHE INFORMATICO??
Ciao a tutti,ho installato un dvr cinese con 4 telecamere.In locale se mi connetto al dvr vedo le telecamere in funzione.Dal cellulare anche,avendo istallato Asee ed avendo aperto le porte sul Router (telecom Italia Alice).
Ho aperto altre porte la http per accedere da internet,ho messo la porta 81 e poi altre porte come la Mediaport,la Intercom Port (che caxx serve??) e poi la Mobile Port che appunto funge sul cellulare. Se mi connetto da Internet Explorer in locale,quindi digitando l'IP del DVR vedo tutto ok,se vado a casa e digito l'IP Telecom che inizia con 95.254.XXX.XX : 81 (la porta http) associato al DVR tramite Port Forwarding nella sezione Virtual Server entro nel dvr,vedo la homepage di accesso, ma al momento di inserire le credenziali e la porta mi dice "network error"...Le ho provate tutte le porte ,sono tutte aperte nel router abbinate all'ip del DVR...Ma niente da fare caxx. non funge.... Aiutini? Grazie P.S: l'IP è fisso,cambia solo se riavvio il router
perennemente arrapato ![]() Ultima modifica di Canis Majoris : 15-11-2012 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Prova a cercare la documentazione.
È possibile che servano altre porte oltre la 81, tu aprendo la 81 rendi accessibile l'interfaccia web, ma magari per le funzioni occorre qualche altra pagina. Boh è un ipotesi eh, non conosco quel sistema, ma quando mi hanno fatto configurare un sistema dio videosorveglianza, mi hanno fatto aprire un mazzo di porte nel router; al punto che per fortuna avevo 6 IP fissi, e ne ho dato uno interamente al DVR. Magari te le dice il programma, o la guida del programma. Altrimenti puoi fare un analisi delle porte che vengono utilizzate in locale, in modo poi da sapere quali porte devi aprire nella NAT.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Come diceva doom sicuramente devi aprire un range di porte che il dvr usa per fare lo streaming delle immagini/video
Inviato dal mio XT910 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
Le porte che servono 'aperte' al DVR cinese sono le seguenti 8888 per il mobile e 34567 per l'applicazione , queste sono le porte di default da aprire entrambe in tcp. Il problema tuo però mi sembra di capire è che una volta che provi ad accedere dal pubblico o dal ddns non riesci, quindi mi viene da pensare che al DVR manca la configurazione relativa al DNS. Fai queste prove e se hai altri dubbi siamo qui Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
risolto!! ho lasciato le porte di default del dvr e aperte nel router tutte le porte simili,del tipo se la porta del dvr era 2002,io ho aperto nel router dalla 2000 alla 2006
![]() cosi non rompe piu! grazie del vostro aiuto. ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Eh quello che hai detto tu, che non è che apre tutte le porte da 0 a 2miliardi solo per fare funzionare un servizio.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.