Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2012, 18:31   #1
Canis Majoris
Member

L'Avatar di Canis Majoris

Iscritto dal: Apr 2012
MALEDETTO DVR.QUALCHE INFORMATICO??

Ciao a tutti,ho installato un dvr cinese con 4 telecamere.In locale se mi connetto al dvr vedo le telecamere in funzione.Dal cellulare anche,avendo istallato Asee ed avendo aperto le porte sul Router (telecom Italia Alice).
Ho aperto altre porte la http per accedere da internet,ho messo la porta 81 e poi altre porte come la Mediaport,la Intercom Port (che caxx serve??) e poi la Mobile Port che appunto funge sul cellulare.

Se mi connetto da Internet Explorer in locale,quindi digitando l'IP del DVR vedo tutto ok,se vado a casa e digito l'IP Telecom che inizia con 95.254.XXX.XX : 81 (la porta http) associato al DVR tramite Port Forwarding nella sezione Virtual Server entro nel dvr,vedo la homepage di accesso, ma al momento di inserire le credenziali e la porta mi dice "network error"...Le ho provate tutte le porte ,sono tutte aperte nel router abbinate all'ip del DVR...Ma niente da fare caxx.
non funge....

Aiutini?

Grazie

P.S: l'IP è fisso,cambia solo se riavvio il router

Ultima modifica di Canis Majoris : 15-11-2012 alle 18:37.
Canis Majoris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 20:10   #2
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Prova a cercare la documentazione.
È possibile che servano altre porte oltre la 81, tu aprendo la 81 rendi accessibile l'interfaccia web, ma magari per le funzioni occorre qualche altra pagina. Boh è un ipotesi eh, non conosco quel sistema, ma quando mi hanno fatto configurare un sistema dio videosorveglianza, mi hanno fatto aprire un mazzo di porte nel router; al punto che per fortuna avevo 6 IP fissi, e ne ho dato uno interamente al DVR.
Magari te le dice il programma, o la guida del programma.
Altrimenti puoi fare un analisi delle porte che vengono utilizzate in locale, in modo poi da sapere quali porte devi aprire nella NAT.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 06:41   #3
Canis Majoris
Member

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Prova a cercare la documentazione.
È possibile che servano altre porte oltre la 81, tu aprendo la 81 rendi accessibile l'interfaccia web, ma magari per le funzioni occorre qualche altra pagina. Boh è un ipotesi eh, non conosco quel sistema, ma quando mi hanno fatto configurare un sistema dio videosorveglianza, mi hanno fatto aprire un mazzo di porte nel router; al punto che per fortuna avevo 6 IP fissi, e ne ho dato uno interamente al DVR.
Magari te le dice il programma, o la guida del programma.
Altrimenti puoi fare un analisi delle porte che vengono utilizzate in locale, in modo poi da sapere quali porte devi aprire nella NAT.
Ci provo a impostare le porte di default del dvr.Grazie
Old 16-11-2012, 08:57   #4
daniele2410
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Come diceva doom sicuramente devi aprire un range di porte che il dvr usa per fare lo streaming delle immagini/video

Inviato dal mio XT910
daniele2410 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 07:38   #5
trottolino1970
Senior Member

L'Avatar di trottolino1970

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
Quote:
Originariamente inviato da Canis Majoris Guarda i messaggi
Ciao a tutti,ho installato un dvr cinese con 4 telecamere.In locale se mi connetto al dvr vedo le telecamere in funzione.Dal cellulare anche,avendo istallato Asee ed avendo aperto le porte sul Router (telecom Italia Alice).
Ho aperto altre porte la http per accedere da internet,ho messo la porta 81 e poi altre porte come la Mediaport,la Intercom Port (che caxx serve??) e poi la Mobile Port che appunto funge sul cellulare.

Se mi connetto da Internet Explorer in locale,quindi digitando l'IP del DVR vedo tutto ok,se vado a casa e digito l'IP Telecom che inizia con 95.254.XXX.XX : 81 (la porta http) associato al DVR tramite Port Forwarding nella sezione Virtual Server entro nel dvr,vedo la homepage di accesso, ma al momento di inserire le credenziali e la porta mi dice "network error"...Le ho provate tutte le porte ,sono tutte aperte nel router abbinate all'ip del DVR...Ma niente da fare caxx.
non funge....

Aiutini?

Grazie

P.S: l'IP è fisso,cambia solo se riavvio il router
Hai risolto
Le porte che servono 'aperte' al DVR cinese sono le seguenti 8888 per il mobile e 34567 per l'applicazione , queste sono le porte di default da aprire entrambe in tcp.
Il problema tuo però mi sembra di capire è che una volta che provi ad accedere dal pubblico o dal ddns non riesci, quindi mi viene da pensare che al DVR manca la configurazione relativa al DNS. Fai queste prove e se hai altri dubbi siamo qui

Sent from my iPhone using Tapatalk
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 20:37   #6
Canis Majoris
Member

risolto!! ho lasciato le porte di default del dvr e aperte nel router tutte le porte simili,del tipo se la porta del dvr era 2002,io ho aperto nel router dalla 2000 alla 2006

cosi non rompe piu!

grazie del vostro aiuto.

ciao
Old 17-11-2012, 20:38   #7
trottolino1970
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Canis Majoris Guarda i messaggi
risolto!! ho lasciato le porte di default del dvr e aperte nel router tutte le porte simili,del tipo se la porta del dvr era 2002,io ho aperto nel router dalla 2000 alla 2006

cosi non rompe piu!

grazie del vostro aiuto.

ciao
Porte aperte senza servizi che girano sono potenzialmente pericolose quindi esposte ad attacchi. Per consiglio ciò ch non serve chiudilo

Old 17-11-2012, 21:18   #8
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da trottolino1970 Guarda i messaggi
Porte aperte senza servizi che girano sono potenzialmente pericolose quindi esposte ad attacchi. Per consiglio ciò ch non serve chiudilo
Si esatto, eh non è che apre tutte le porte a caso
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
Old 17-11-2012, 21:19   #9
trottolino1970
Senior Member

Quote:
Si esatto, eh non è che apre tutte le porte a caso
Che vuoi dire

Old 17-11-2012, 21:21   #10
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da trottolino1970 Guarda i messaggi
Che vuoi dire
Eh quello che hai detto tu, che non è che apre tutte le porte da 0 a 2miliardi solo per fare funzionare un servizio.
Old 17-11-2012, 21:22   #11
trottolino1970
Senior Member

Quote:
Eh quello che hai detto tu, che non è che apre tutte le porte da 0 a 2miliardi solo per fare funzionare un servizio.
Ah ok non avevo capito scusami

Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian