|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
alcune domande su Need For Speed World
salve a tutti. ho appena iniziato a giocare a questo gioco. devo dire che il progetto non è per niente male se nonchè ha delle lacune che proprio non capisco. Prima di tutto non si possono impostare i comandi (o almeno io non ci sono riuscito perchè nel gioco nelle opzioni c'è la scelta "controller" ma è in grigio e non cliccabile). Poi almeno una guida più dettagliata la potevano mettere ma su questo possiamo sorvolare. Ultimo ma non per importanza la scelta dei server, non puoi scegliere a quale server collegarti. Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a cambiare i tasti, perchè io vorrei giocare cn il joystick ma non mi è possibile e poi conoscete qualche sito di riferimento (oltre a quello ufficiale) magari in italiano per questo gioco che rimane pur sempre, sopratutto xkè è gratis, un gran gioco? grazie a tutti ciaoooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ciao,
io mi sono iscritto da poco e ho trovato lo stesso tuo problema, ovvero che non riesco a cambiare i comandi perchè io vorrei giocare con il volante... questa è una grossa lacuna che deve essere colmata...
CASE: Fractal Design Define R5 O.S.: W10 Home CPU: Intel i5 3570K @ 3.7 GHz + Cooler Master 212 Evo RAM: 8 GB Corsair Vengeance 1866 Mhz VGA: MSI GTX 1060 Gaming 6GB MOBO: ASRock Z77 Pro3 HDD: OCZ Vertex 4 128 GB + Caviar Black 1TB ALI: Cooler Master V650 HEADSET: Kingston HyperXCloud MONITOR: DELL U2414H - Connessione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
|
beh non ho mai provato con altri ma il pad sella 360 funziona benissimo
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
scusate, ma dov'è la scritta "controller" che non la trovo????
perchè volendo io ho anche il joystik...
CASE: Fractal Design Define R5 O.S.: W10 Home CPU: Intel i5 3570K @ 3.7 GHz + Cooler Master 212 Evo RAM: 8 GB Corsair Vengeance 1866 Mhz VGA: MSI GTX 1060 Gaming 6GB MOBO: ASRock Z77 Pro3 HDD: OCZ Vertex 4 128 GB + Caviar Black 1TB ALI: Cooler Master V650 HEADSET: Kingston HyperXCloud MONITOR: DELL U2414H - Connessione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.