|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
odissea nokia 8 volte che vado nessun miglioramento
significativo.. adesso finalmente me lo sostituiranno voglio vedere... ho ricevuto quasi degli insulti addirittura sono stato definito PAZZO da uno degli addetti.. complimenti. veramente.. si difendono così.. voglia di lavorare zero. problemi assurdi e mappe che non caricano.. alla fine me lo sono fatto dire da uno di quelli che lavorano li I SYMBIAN DANNO SOLO PROBLEMI appena se ne verifica uno il cellulare è da cambiare recarsi ai care non serve a nulla. meglio sostituirlo immediatamente cosa che non ho fatto. sono molto incavolato e non trovo piu neanche lo scontrino che ritengo mi sia stato trattenuto la seconda volta dopo innumerevoli finti spedizioni in fabbrica quando si limitavano solamente a metterlo sotto l'ovi e a prendermi per il culo dato che tutte le volte per aprire la pratica di spedizione ci vuole lo scontrino. ci vuole SEMPRE. e io che cavolo ne sapevo?
il tempo perso e la benzina non me li ripagheranno mai nessuno. evitate nokia fino a dicembre che forse con i primi modelli android si regolera'. ma per me credo che un cellulare nokia sia l'ultimo che comprero'. allucinante. Ultima modifica di strangedays : 30-06-2011 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Allora, il tuo post è decisamente confuso.
Nokia non produrrà terminali con android, se aspetti quello fai prima ad evitare il marchio. Detto questo, ciò che si capisce (e che evidenzi) è un pessimo comportamento del centro assistenza al quale ti sei rivolto, probabilmente in questo forum troverai persone disposte a portare esperienze esattamente opposte alla tua.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
uauauauau si in effetti ho notato una certa aria pesante..
![]() ![]() che problema aveva? prima magagne connettivita' poi mappe e altre cose.. si spegneva ravviava.. so di gente che per l'esasperazione ha gettato nel pattume il 5800. ho letto a dicembre android su nokia ma mi sa che è una bufala comunque sia prendete meego al limite non symbian robe da impazzire proprio. FRUFFA COLOSSALE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.