|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/lulzsec-s...ate_37418.html
È durata 50 giorni l'avventura di LulzSec: Sony, Nintendo e CIA hanno tremato per le scorribande di questi cracker ma ora pare che tutto sia finito Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
nessuna richiesta?
volevano solo vedere le email nella casella della loro fidanzate che lavorano ognuna nelle rispettive sedi colpite, per vedere se gli mettevano le corna ![]() ![]() boh. io non ci credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Speriamo sia vero e speriamo che ne becchino qualcuno...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Approfitto per chiedere come mai avete ignorato tutte le notizie riguardanti lulzsec e anon, ma riportato solo questo sparuto messaggio di addio\arrivederci?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Semplice. Avevano paura che gli buttassero giu' il server di hwfiles.it
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Questa é solo una balla da parte di lulz, cercano di uscire da vincenti e in qualche modo sperando che la polizia dica "ah ok allora". Ma la realtá é tutt' altra, un team di veri hacker e non cracker come questi qua, si sono rotti le **** delle loro azioni e hanno hackato il loro gruppo per poi, sempre su paste e bin, mettere a disposizione tutti i loro dati (chi sono, cosa fanno per vivere, dove lavorano, numeri di telefono, chi sono i loro parenti, facebook, ecc...), e quando lo hanno saputo se la sono fatta adosso tanto é che hanno subito dichiarato la fine.
Io sinceramente me la godo alla grande visto che adesso la polizia non solo ha le basi da cui indagare ma addirittura ha i presunti obiettivi, il che dovrebbe accelerare notevolmente le indagini, e alcuni di questi, tipo quelli in uk ma soprattutto quelli in USA, praticamente se riconosciuti colpevoli sono f....... perché 10 anni a questi non li toglierá nessuno e se riconosciuto per l'attacco nei confronti dello studio legale o peggio ancora del governo allora meno di 20 anni non prenderanno. La carriera di questi é finita perché nessuna software house seria vuole avere gente che ha queste cose nella fedina, appunto perché possono fare danni. COME GODO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://pastebin.com/iVujX4TR PS : va detto peró che il problema potrebbe non finire qui perché ormai si rischia che sia nata una moda e che "morto" un gruppo ne salti fuori un altro. Ultima modifica di WillianG83 : 27-06-2011 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() owned
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
parole parole parole, scritte male molto male, oltretutto il tuo pensiero è fallace sotto ogni punto di vista. Ultima modifica di giovanbattista : 05-07-2011 alle 00:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Come trovare un lavoro molto ben pagato in 50 giorni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Lulz hanno dimostrato la debolezza di strutture che molti reputavano SICURE. Il post di stop è un classico e dimostra semplicemente due cose: A) Hanno fatto quello che volevano dimostrare B) Probabilmente hanno raggiunto un accordo con qualche istituzione e, a parte gli scherzi, si sono trovati un lavoro. Io davvero sono convinto che, se anche da noi inserissero excolleghi che si occupavano di hackare l'università X per infilarci su un FTP server (che è restato su per 1 anno ...) utilizzando modifiche all'exploit Y, probabilmente la sicurezza ne gioverebbe. La polizia ... si, serve a trovare l'IP di un PC di UNIPI che da 3 giorni ha in running un bruteforce cracking su account libero, mentre chi ce l'ha messo DAVVERO sarà FORSE rintracciabile tra un annetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
qui credo che pochi sappiano cosa sia veramente anonymous... non è un gruppo... e non ha leader... se andate su youtube c'e qualche video di anonymous italy che vi farà capire meglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
bah.......penso proprio che mai prenderanno i reali responsabili....tutta una cortina di fumo....
![]() |
![]() |
#14 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() Rigurardo l'ultima frase io avrei dei seri dubbi, anzi.. La maggior parte degli ex-hacker/cracker che sono stati beccati lavorano come consulenti per aziende di sicurezza informatica proprio per il loro "potenziale". Quote:
![]() Io mi domando: ma se loro che dovrebbero essere i garanti della "nostra" sicurezza sono a loro volta vulnerabili, ci si può davvero fidare? La domanda successiva che mi pongo è: quanti hacker sono riusciti e riescono ancora oggi a fare ciò che loro LulzSec e Anonymous han fatto in questo periodo senza però sbandierarlo in giro? I nostri dati potrebbero essere già stati rubati chissà quante altre volte in gran segreto a dimostrazione che questa situazione è solo la punta di un enorme iceberg. Io ammiro questi cervelloni perchè è grazie a loro che si riescono a trovare bug/falle che moltissime volte passano inosservate. E, per assurdo, chi ci gioverà maggiormente saranno proprio gli utenti. IMHO! ![]() Ultima modifica di 0x87k : 28-06-2011 alle 01:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Rispetto!
per queste persone che si espongono e smerdano gli enti governativi che non capiscono un tubo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
mha...comunque non sono mai stati i loro principali obbiettivi (mi pare solo un paio di attacchi verso enti governativi) quindi gli attacchi di sto gruppo LulzSec sono sempre stati di dubbia utilità (infatti quasi sempre fatti "for the lulz")
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.