Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2011, 14:16   #1
Simo-ita
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sanremo
[Sanremo + s.s.] Vendo alimentatore Hiper Type-II R 880W

Buongiorno a tutti,
Vendo questo alimentatore, NON ho scatola, manuali ecc. ma farò un pacco ben imbottito e protetto.
E' in ottime condizioni e funziona perfettamente, era sul mio sistema in firma, l'ho cambiato solo perchè ho preso un seasonic x-560 a 60euro (un affare per un seasonic uno dei migliori alimentatori esistenti).

Ecco le foto: http://imageshack.us/g/59/foto1us.jpg/

Vendo per 40€ + ss

Regole:
-Pagameto anticipato su postepay
-Code veloci, max 24h
-Non scambio
-Per qualsiasi info contattatemi per p.m. non riempiamo in thread di commenti e domande, grazie.

Ho un sacco di vendite sul forum, usate il tasto cerca col mio nome nella sezione "vendita componenti" per farvi un'idea e come garanzia.
Seasonic Prime ULTRA 750W Titanium | Asus Prime x670e Pro WiFi | AMD Ryzen 7 7800X3D | 32gb G.Skill Trident Z5 Neo 6000 Cl30 | MSI Ventus 4070 | M.2 Samsung 990Pro 1TB | Lian li pc-011 Dynamic | Samsung C27G75T | Logitech G703 | Steelseries Apex M500
Simo-ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 15:34   #2
4HwGenXX
Senior Member

L'Avatar di 4HwGenXX

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
ma questo ali l'hai preso già usato sul foro!? hai garanzia residua? e se si su quale shop!? e poi sicuro che non ha problemi di alcun tipo!? IO MI METTO IN CODA! HAI PM!
4HwGenXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 11:38   #3
4HwGenXX
Senior Member

L'Avatar di 4HwGenXX

PAGAMENTO ENTRO VENERDì COME CONCORDATO! =D
Old 11-09-2011, 12:42   #4
Dj Eclipse
Senior Member

L'Avatar di Dj Eclipse

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
eventualmente coda...
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock
Dj Eclipse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 11:39   #5
Simo-ita
Senior Member

Alimentatore arrivato, attendo feed ^^.

Intanto ringrazio e chiudo. Ciao
Seasonic Prime ULTRA 750W Titanium | Asus Prime x670e Pro WiFi | AMD Ryzen 7 7800X3D | 32gb G.Skill Trident Z5 Neo 6000 Cl30 | MSI Ventus 4070 | M.2 Samsung 990Pro 1TB | Lian li pc-011 Dynamic | Samsung C27G75T | Logitech G703 | Steelseries Apex M500
Old 21-09-2011, 22:48   #6
4HwGenXX
Senior Member

L'Avatar di 4HwGenXX

alimentatore perfetto in ogni sua parte presenta solo normalissimi segni dovuti allo smontaggio =D chiedo solo una cosa che ho chiesto anche su un tread che ho creato! è possibile cambiare i cavetti del pci-e da 8 poli con quelli che fanno sia 6 che 8 poli?
Old 21-09-2011, 23:27   #7
Simo-ita
Senior Member

son contento, che intendi? di solito quelli da 8 sono in realtà 6+2, in modo da poter essere usati da 6 con schede video fascia media e lasciando un pezzetto a vuoto oppure per le schede fascia alta si attacca tutta la presa i 6 +2.
Old 21-09-2011, 23:32   #8
4HwGenXX
Senior Member

L'Avatar di 4HwGenXX

Quote:
Originariamente inviato da Simo-ita Guarda i messaggi
son contento, che intendi? di solito quelli da 8 sono in realtà 6+2, in modo da poter essere usati da 6 con schede video fascia media e lasciando un pezzetto a vuoto oppure per le schede fascia alta si attacca tutta la presa i 6 +2.
esatto hai detto benissimo! sull'ali invece per le connesioni pci-e ci son sue cavi e per ogni cavo 1 connettore a 8poli e 1 a 6poli io vorrei modificare quello da 8poli montando il connettore che ho sul mio vecchio lc power appunto il 6+2 solo che non ho idea ne di come scollegare i cavi dall 8poli ne come poi ricollegare il 6+2! ti prego dammi una manina! =D FAI POST VENDITA SU! =) =)
Old 22-09-2011, 11:15   #9
Simo-ita
Senior Member

ti conviene cercare degli adattatori, perchè se sbagli la modifica fai un danno ^^. Esistono adattatori da 8 a 6+2, tipo l'accelero xtreme li fornisce, guarda un po in giro dovresti trovarli.
Old 22-09-2011, 22:14   #10
4HwGenXX
Senior Member

L'Avatar di 4HwGenXX

Quote:
Originariamente inviato da Simo-ita Guarda i messaggi
ti conviene cercare degli adattatori, perchè se sbagli la modifica fai un danno ^^. Esistono adattatori da 8 a 6+2, tipo l'accelero xtreme li fornisce, guarda un po in giro dovresti trovarli.
perfetto!!! se esistono gli adattatori tanto meglio! grazie =D se riesci a darmi qualche link ancora meglio!!!
Old 23-09-2011, 10:35   #11
Simo-ita
Senior Member

su ebay si trovano tutti adattatori da 6 pin a 6+2 ma mi son perso a te come servono?
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP