|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[PA+SPED]ACER ASPIRE 5520G ANCHE RICAMBI
come da titolo, per conto di un amico, vendo questo portatile. non ho il tempo, ne la voglia di darci uno sguardo. fisicamente non l'ho a casa ma ho fatto due foto che vi pubblico. Lui sostiene di avere avuto problemi solo dopo aver aggiornato il bios: al riavvio, schermo nero. rimane perfettamente acceso con i led accesi ma schermo nero. Visto che a Palermo esistono solo LADRI, e dato che io non ho tempo di aiutarlo, ha deciso di venderlo. E' IN CONDIZIONI ESTETICHE PERFETTE. Ovviamente sarebbe meglio venderlo a pezzi per ricavarci il massimo, ma anche venderlo in blocco va bene.
![]() ![]() 160 euro spedito, COMPRESO DI BORSA case e plastiche 30 euro dissipatori 20 euro s.video 50 euro scheda madre 90 euro tastiera 20 euro schermo 70 euro lettore cd 20 euro processore 40 euro ram 30 euro pagamento postepay, contrassegno, o bonifico bancario. per qualsiasi delucidazione non esitate a contattarmi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
mi deludi!!!! proprio tu? non lo resusciti? coda blocco fammi pensare
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non ho tempo di mettermi a sfoderare programmatori floppy e altro....oltretutto sono allergico agli acer soprattutto quelli di questa serie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao, a me farebbe comodo la scheda video, ma puoi assicurarmi che funziona?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No mi spiace! Non ho la possibilita di fare prove incrociate! dovrebbe andare senza problemi comunque :-)
Ultima modifica di Crimsom : 09-03-2011 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Lissone, Monza Brianza
|
a titolo informativo per il venditor... purtroppo questo tipo di portatile ha la scheda video saldata direttamente sulla scheda madre... se non sbaglio dovrebbe essere una 8400 gs... quindi se vorresti vendere la scheda video dovresti cedere anche tutta la scheda madre.... comunque up per il venditore...
Corsair 4000D AIRFLOW WHITE - Corsair HX1000 - ASUS TUF GAMING B850-PLUS WIFI - AMD Ryzen 7 7800X3D - ARCTIC MX-6 - Thermalright Frozen Infinity 360 WHITE - ORICO Raceline Neon DDR5 32GB 6000MHz CL30 - fanxiang S880 1TB NVMe 1.4 Gen4x4 - WD Blue WD10EZEX 1TB - Jungle Leopard Splicing ARGB V2RS - Sapphire PURE AMD RX 9070 XT GAMING OC 16GB - MHDUYEG Supporto VGA 74-120mm - Razer BlackWidow Elite - Logitech MX Master 3 Wireless - ASUS TUF VG34VQL3A |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dj ti sbagli.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Lissone, Monza Brianza
|
ce la montato sulla pci expres? fico.... perche io ho lo stesso portatile... e a me è impiantato sulla scheda madre...
Corsair 4000D AIRFLOW WHITE - Corsair HX1000 - ASUS TUF GAMING B850-PLUS WIFI - AMD Ryzen 7 7800X3D - ARCTIC MX-6 - Thermalright Frozen Infinity 360 WHITE - ORICO Raceline Neon DDR5 32GB 6000MHz CL30 - fanxiang S880 1TB NVMe 1.4 Gen4x4 - WD Blue WD10EZEX 1TB - Jungle Leopard Splicing ARGB V2RS - Sapphire PURE AMD RX 9070 XT GAMING OC 16GB - MHDUYEG Supporto VGA 74-120mm - Razer BlackWidow Elite - Logitech MX Master 3 Wireless - ASUS TUF VG34VQL3A |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
scusa l'intromissione tu hai il modello normale allora non il modello g e lo slot e' mxm
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ciao coinsulano, mi metto in coda!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
ciao scusa, ma alla fine hai venduto tutto? hai sempre disponibile la scheda video? che scheda è?
sono di Palermo e proprio ieri mi si è fusa quella del mio 5920g Fammi sapere!! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Crimsom è disponibile per lo scambio a mano?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.