|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Portatile per registrare
Ciao a tutti
Eccomi con la richiesta Ho bisogno di un notebook da utilizzare come studio di registrazione portatile all'occorrenza. Per la scheda audio sono già a posto posseggo una alesis (compresa di mixer) che collegata firewire, è qui è il problema principale, diventata a tutti gli effetti una scheda audio che per le mie esigenze è perfetta. Il problema come dicevo è che questo mixer si collega via firewire quindi ho bisogno di un portatile che perlomeno abbia lo slot di espansione express card ero orientato su un dell è lo avevo anche trovato come volevo ma prima di procedere all'acquisto ho chiesto, via chat, ad un operatore che mi ha chiuso definitivamente le speranze perchè dice che i dell non hanno più quest'interfaccia perchè nessuno gliela chiedeva. Secondo voi è possibile? Poi ho guardato sony ma della serie "E" l'unica ad avere un monitor 17 (altra caratteristica indispensabile che sto cercando ) se ne parla davvero male, si parla male di sony in generale soprattuto per l'assistenza guardate qui su che marca mi devo orientare secondo voi per avere un buon portatile con almeno queste due caratteristiche? ma come fa uno che compra dell a espandere il portatile se ne ha bisogno? Ciao e grazie per i vostri consigli Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Grazie
Grazie per le info, a questo punto mi pare doveroso cambiare il multimix 8 firewire con un modello usb, certo che è assurdo che non mettano più nessuno slot di espansione sui portatili mi chiedo che politica sia.
In ogni caso un consiglio su un buon portatile con le caratteristiche di cui prima (monitor 17 almeno 6 gb di ram e hd da 7200)? pensavo agli asus questo in particolare questo in particolare, ma ha un hd da 5400. ps: a che velocità viaggiano le porte usb 3.0? sono paragonabili ad una firewire? ciao e grazie di nuovo Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.