|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
waterblock
scuse se uppo la qeustione qui ma nell'altra sezione non risponde nessuno , magari ho sbagliato.
ripropongo quil a questione . io vorrei modificare il dissipatore in foto ---> Post progetto vnel seguente modo : colevo praticamente chiudere il dissipatore saldando dei fogli di rame sui4 latiparalleli al verso delle alette e mettere degli "imbuti" sui dui lati perpendicolari alle alette, cosi con dei tubi posso mandare l'acqua direttamente sulle alette e le heatpipe del dissipatore.in pratica il dissi (è un portatile) rimane come è apparte che lo chiud o e invece dell'aria ci faccio passare l'acqua volevo sapere , visto che non ho visto nietne del genere in giro , se qualcuno di voi è a conoscenza di qualche grosso difetto di questotipo di mod(magari non funziona niente , se nessuno lo ha fatto ci sarà un motivo...ma vorrei saperlo ) . e se invece secondo voi è fattibile come devo regolarmi per la pompa e il diametro dei tubi visto che in un WB cosi ci passa veramente molta acqua grazie do Ps. se vi capita un radiatore di moto/motorino/condizionatore fra le mani piemmatemi (purechè abbia i tubi in rame e non alluminio) Ultima modifica di Domemineno : 16-07-2011 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
ho trovato questo in giro su internet , che è praticamente quello che vorrei fare con il mio (solo che il mio sarebbe grande il doppio praticamente) :
Thermaltake Aqua RX BR2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.