|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Lan lenta con condivisione da Windows7 ad altri windows
Salve a tutti, ho un ufficio dove ho sostituito un vecchio computer XP con un computer Windows7 e dove condivido la cartella dei documenti. Il problema è che dagli altri computer l'accesso ai documenti è di velocità variabile ed ad intermittenza.
In pratica alle volte i file si aprono subito e alle volte i file rimangono in attesa di essere caricati dal software che uso per leggerli (MS Office e Adobe reader). Il problema sembre essere un "difetto" della copia dei file in rete di Windows 7 (e che esisteva già con Vista) che infatti non avevo con Windows XP, ora vorrei sapere come risolvere il problema. Al momento ho provato a rimuovere la comparazione del file della rete (il servizio che permette di scaricare solo le differenze del file da remoto a locale) e sembra che la situazione sia migliorata un poco, ma comunque i tempi di attesa a volte sono di 1 minuto per leggere un file .doc di 120kb! Avete qualche suggerimento su cosa fare? La rete è tutta su cavo collegata ad un router wodafone. Solo un portatile accede via wifi. In dettaglio: Server, W7, cavo rete Client, XP, cavo rete Portatile, W7, wifi Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.