|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
TAMARREIDE
no ma..l'avete visto?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
dopo "uman take control" pensavo non potessero cadere più in basso
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
sì, per ben 20 secondi nei quali il mio cervello si stava autodistruggendo...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ah ... l'ho intravisto in tv ed ho cambiato canale ... pensavo fosse Studio Aperto che aveva cambiato fascia oraria
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
questa è la realtà... questa è la tv italiana e la sua programmazione assurda in prima serata
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Non che quella in seconda serata sia meglio però ![]() Arridatece cose come la puntata di Ciao Darwin (ormai persa nella memoria) con Er Piotta e Carlo Verdone che almeno era divertente e sicuramente aveva più a che fare di sti 4 tizi Oh uau lo spogliarellista tamarro e la ragazza di facili costumi... minchia che tamarrata
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
L'alternativa su Rai2 era "Insideout-Pazzi per la scienza".......no dico, ma avete provato a guardarlo?
Una cosa allucinante, la totale idiozia fatta passare per scienza (delle scuole elementari, ovviamente). Boh, evidentemente ci meritiamo questo ed altro. Io continuo a NON guardare la tv (o meglio, i programmi televisivi). |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Montecatini Terme, Granducato di Toscana
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
io non l'ho visto... già i 20 secondi in cui lo pubblicizzavano mi sono bastati e avanzati
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Per quanto mi riguarda dopo cena, spatarato sul divano col cervello spento, è anche sufficientemente interessante.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel palinsesto estivo spesso ci sono cagate inenarrabili (a parte che credo che qualsiasi cosa "tocchi" Fiametta Cicogna diventi merda o similari
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Tv italiana =
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io lo definirei intrattenimento di bassa lega, scientifico meno di Voyager (e ho detto tutto |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mi son limitato a vedere la pubblicità. La squinza con la r moscia che dice "tamarri" merita di essere flagellata.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Sinceramente non sono uno scienziato e il programma a me non dispiace.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Ma che centra la povera Fiammetta col fatto che il programma sia un'oscenità?
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Solo dalla pubblicità ho capito che è molto meglio il buon vecchio Tamarradio che faceva su canale 9.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
)
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.

Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
che almeno era divertente e sicuramente aveva più a che fare di sti 4 tizi