|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Problema formattazione hardi disk esterno...Aiuto!!
Salve a tutti,ho acquistato un hard disk esterno da 2 TB da collegare ad un decoder digitale con funziona di registrazione...La mia idea era quella di "dividere" l'hard disk in 2 parti, una da far formattare al decoder per usarla come supporto per la registrazione e l'altra parte formattata dal pc in modo da usarla come semplice hard disk su cui inserire film o foto...
Ho collegato l'hard disk al decoder e mi ha chiesto se volessi formattare tutto il disco o solo una parte, ho scelto solo una parte e ho formattato 700 mega...Adesso però se collego l'hard disj al computer questo nn viene riconosciuto...La cosa particolare però è che se vadio su gestione disco, l'hard disk lo vedo, solo che mi indica la parte da 700 mb e quella da 1300 come NON ALLOCATE...Come risolvo?? Non vorrei dover buttare questo hard disk! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao ... è normale che windows ti veda l'hard disk con spazio non allocato...
la prima cosa che si fa quando si acquista un nuovo disco è l'inizializzazione ... quindi devi semplicemente formattare la partizione da 1300 mb con windows ... comunque mi sembra strano il decoder ... che file system usa? di solito i decoder registrano su partizioni formattate in FAT32 e quindi pienamente compatibili anche con windows
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.