|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
|
[SP] + sped : COMPONENTI CAVI VENTOLE TASTIERE ED ALTRA ROBBBBA
CAUSA TRASLOCO IMMINENTE HO DECISO DI LIBERARMI DI UN PO' DI COSE CHE CONSERVO DA TEMPO
(con grande felicità di mia moglie!) ![]() TASTIER E MOUSE Sistema Tastiera+Mouse WIFI CORDLESS Microsoft Multimedia Keyboard 10€ ![]() TASTIERA POWER PLUS TRUST (tasti supplementari per Power - Sleep - wake-up) €5 Layout Italiano - 109 tasti attacco PS2 con scatola ![]() MINI KEYBOARD MUTIMEDIA TEACH-MADE TM1105 €8 attacco USB con scatola ![]() MOUSE LOGITECK USB - OTTICO 3 TASTI ROTELLINA €4 MOUSE TRUST USB - OTTICO 3 TASTI ROTELLINA 3€ MOUSE GENERICO PS2 3 TASTI ROTELLINA 2€ SWITCH TASTIERA MONITOR MOUSE KVM COMMUTATORE DEVIATORE (2 PC CON 1 SOLO MONITOR E 1 SOLA TASTIERA MOUSE - OTTIMO PER MULETTI)10€ Comprensivo di TUTTA la cavetteria a corredo ![]() JOYPAD JOYPAD XTHECNOLOGIES DARK RUMBLE PC 5€ (connessione porta joystick - driver su Floppy) ![]() JOYPAD LOGITECH WINGMAN CON FORCEFEEDBACK (connessione USB - driver su CD -- ha il joystick di sinistra che si è rotta la copertura in plastica -da riattaccare-) 7€ ![]() JOYPAD TECH-MADE USB 4€ TELEFONO USB IP-20 TEAC UTILISSIMO PER CHIAMATE OVER-IP ANCORA CONFEZIONATO! 7€ 2 CUFFIE CON MICROFONO ATTACCO DOPPIO MINI-JACK (2) 4€ ciascuna MODDING E CAVETTERIA CASSETTINO ENERMAX CON DUPLICATORE DI PORTE USB FIREWIRE AUDIO CON LCD MISURATORE TEMPERATURE (DUE TERMOCOPPIA) E REOSTATI COMANDO ROTAZIONE VENTOLE (COMPRESI CAVI DI COLLEGAMENTO) 7€ ![]() DISSIPATORE PER HHDD 2 VENTOLE 6X6 ATTACCO MOLEX PASSANTE 4€ CAVI IDE ROUNDED (4 GIALLI 2 BLU) (6) 1,5€ ciascuno ![]() FRAME VENTILAZIONE PER BAY CASE CON 2 VENTOLE 4X4 ATTACCO UNICO MOLEX PASSANTE 1€ CAVI SERIALI VARI (7) 1€ ciascuno CAVI IDE FLAT (10) ALCUNI ANCORA IMBUSTATI NUOVI 1€ ciascuno CAVI SATA (6) 2€ ciascuno CAVO PROLUNGA USB (A-A) 3 MT (IMBUSTATO) 3€ CAVO PROLUNGA USB (A-A) 1,8 MT (IMBUSTATO) + 1 SCIOLTO (2) 1,5€ ciascuno CAVO USB A-B (STAMPANTE/UNITA' EST. ETC) (3) 1,5€ ciascuno CAVO UPLINK USB-USB 5€ CAVO RETE DA 3 METRI (FUNZIONANTE MA CON UNA CLIP DI RITENZIONE ROTTA DA UN LATO) 1€ CAVO RETE DA 5 METRI 4€ CAVO DI RETE CROSSLINK (INCROCIATO) 3 METRI (ATTACCO VERDE) 5€ CAVO SDOPPIAMENTO ALIMENTAZIONE MOLEX (2)1€ ciascuno CAVO SDOPPIAMENTO ALIMENTAZIONE DA MOLEX A SATA (2) 1€ ciascuno VENTOLE 12V: 1 DA 5X5, 2 DA 4X4 (UNA CON DISSIPATORE IN RAME) + griglietta 5x5 1€ TUTTE 1 VENTOLA 6 X 6 12V ATTACCO 3 PIN TACHIMETRICA +1 griglietta 6x6 (2) 1,5€ ciascuna VENTOLE 8 X 8 12V (UNA LED MULTICOLORE) ATTACCO PASSANTE MOLEX (4) 2€ ciascuna VENTOLA 9 X 9 MANATHAN (IMBUSTATA) CAPI LIBERI 3€ CAVETTI MOLEX PASSANTI PER RIDUZIONE VELOCITA' VENTOLE (2) 1€ ciascuno CONVERITORE IDE - SATA 3€ SCHEDA Ultra ATA100 IDE RAID 3€ SCHEDA PCI 4 PORTE USB 3€ CAVI SCART (BUONA QUALITA') (4) 2€ ciascuno A chi compra parecchio materiale regalo 2 DDR DA 256 V DATA + 1 PC133 DA TESTARE PROGRAMMATORE DI EPROM ARTIGIANALE LETTORI VARI SMART CARD 3 SCHEDE VIDEO PCI DA TESTARE ALTRO MATERIALE VARIO da assemblatore (FRAME, DIVISORI ETC) TASTIERA LOGITECH RITIRATA PER MANCANZA RECEIVER ITEMS VEBDUTI: -MediaPlayer Recorder HD 1080p WIFI/RETE/USB MEASY -MOBILERACK MAGNEX SATA (cassetto con unità estraibile) -LG SUPER MULTI (MASTERIZZATORE ESTERNO SLIM) - DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM drive (mod.GP08LU11) -MASTERIZZATORE ESTERNO 16X SAMSUNG WRITEMASTER -scheda video GIGABYTE RADEON HD 2400XT (RETAIL) -Scheda audio SOUNDBLASTER X-FI EXTREMEGAMER FATAL1TY 7.1 (RETAIL) Inscatolata -SPLENDIDO SmartShuttle MAGNEX (Contenitore esterno da IDE a USB 2.0) Inscatolato -VOLANTE con PEDALIERA FORCE-FEEDBACK SideWinder Microsoft AGGIUNGO LE COSE MAN MANO CHE LE "TIRO FUORI tutti gli articoli sono (...OVVIAMENTE) con garanzia scaduta. Per qualsiasi domanda... sono pronto a rispondere. ![]() 1ª PRECEDENZA PER CONSEGNA A MANO 2ª PRECEDENZA A CHI ACQUISTA + COSE CONTEMPORANEAMENTE NON ACCETTO CONTROOFFERTE SE NON CON PM CODA DA CONFERMARE ENTRO 24 ORE SPESE DI SPEDIZIONE A VS CARICO ACCETTO PAYPAL SE PAGATE VOI LE COMMISSIONI CODE
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick) Ultima modifica di geolite30 : 29-01-2012 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
mi interessavano maggiori info su vga e mediaplayer
![]() Salut
![]() |
#3 |
Senior Member
|
tell me... che vuoi sapere?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Coda masterizzatore esterno.
Aggiuno coda per HD2400 che non avevo visto e il Side WInder. Ti chiedo info via pm. Ultima modifica di lucabeavis69 : 19-01-2012 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma (Italy)
|
aggiunta richiesta per scheda pci
coda blocco
mi faresti il prezzo comprese spedizioni tramite pvt?ù il mediaplayer e' compreso di hdisk e tutto il resto? mi assicuri che i componenti son tutti testati e funzionanti? grazie PS a volte ti ritrovi una scheda PCI Raid Controller IDE ATA-133? Ultima modifica di ddd : 19-01-2012 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
coda scheda video volante a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
Ok, probabilmente prima non erano ancora comparse immagini e descrizioni, ci do un'occhio ed eventualmente mi accodo.
Thanks
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Il media player è senza Hard Disk, come già indicato nel post. Ti contatto in PVT
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
coda anche smartshuttle magnex
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
credo rispondero' domani pero' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Aggiungo una cosa per l'utente ELPI52 per la tastiera logitech.. mi ha mandato MP chiedendo come fare per mettersi in coda!
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Se hai anche altre "cose" per ampliare il blocco, mi accodo in anticipo!
Ultima modifica di Cuto82 : 21-01-2012 alle 02:06. Motivo: Riduzione su richiesta :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Pisa
|
Coda per tstiera e mouse logitech.....
Come sono messe a usura ? Mi manderesti una foto reale per vedere in che condizioni sono ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Vendute alcune cose con consegna a mano.
Aggiorno code nel post principale. PS Chiedo u pò di pazienza a chi ha chiesto info su blocco perché impacchettando le cose mi sono perso i ricevitori dei due sistemi di tastiera... ![]()
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick) Ultima modifica di geolite30 : 20-01-2012 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
coda per masterizzatore e media player
Ultimo prezzo spediti?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda per masterizzatore e media player
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Aggiornamento: ho ritrovato il reciver della tastiera/mouse Microsoft. Logitech pare sia stata imbarcata sulla Costa Concordia...
![]() Quote:
Ne ho trovata una ![]() questa: CI_1550U10.htm ...mamma mia quanta roba... mo metto in vendita tastiere mouse e cavi di vario genere.
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Pisa
|
Io sto in attesa di sapere se ritrovi il ricevitore del kit logitech e delle foto/descrizione dell'usura
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
E non direi che rimangono....gli scarti! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.