|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Domanda assurda web hosting / housing risolvetemi sto dubbio
salve a tutti, dunque voglio proporvi uno dei miei dubbi nabbi che mi stanno balenando in questi giorni.
Date le mie esigenze ho la necessita' di una connessione MOLTO ma MOLTO veloce in upload. al momento ho una connessione alice 20 mega. manco a dire che abitando a 200 m dalla centrale aggancio 19 mb e 900 kb in upload. il problema e che il mb in up mi sta MOLTO ma MOLTO stretto. ho chiamato la fastweb perche ho visto una ottima offerta shdsl che risolverebbe i miei problemi ma costicchia un pochino. quindi stavo pensando: se io mi rivolgessi a un servizio di web hosting / housing sarebbe possibile , tramite team viewer al server da me noleggiato / ospitato e uploadare sfruttando la velocita del network es stupido : se io avessi un pc a canicatti e uno a roma. tutti e due con team viewer installato e dovessi mandare via mail un allegato di dimensioni mastodontiche presente su tutti e due i pc potrei colegarmi via team viewer al pc che magari a roma ha una connessione in fibra dal mio pc di canicatti e far eseguire l'invio della mail da quello alla velocita di upload della connessione in fibra ottica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Certamente puoi, con teamviewer o altri software di gestione remota è come se tu fossi li davanti a quel pc di "roma" ok? Ad ogni modo se l'allegato è sul tuo pc e prima devi inviarlo a roma e poi da roma altrove, allora non conviene più ovviamente!
![]() ![]() A presto Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.