|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
problema con dvd recorder samsung sh 893
salve a tutti ,scrivo raramente su questo forum ,mi conoscerete poco ,ho un problema col mio dvd recorder da tavolo samsung -sh 893 creco....
allora so diego mi spiego, il mio dvd rec. legge benissimo sia i dvd ke dvx xvid eccet.il problema nasce quando si tratta di copiare ,diciamo da un normalissimo lettore dvd-dvx al dvd recorder x convertirlo in dvd ,si interrompe la registrazione ed esce sempre la scritta (impossibile registrare ,disco protetto da copia) ora e impossibile che un dvx sia protetto da copia ,poi l ho convertito io in dvx quindi e impossibile .sono entrato nelle impostazioni del dvd rec. e diceva che per registrare in dvx devo registrare il prodotto sul sito www.dvx.com/vod ma e in inglese e non ci ho capito un acca,una mazza vi mostro uno screen del mio dvd-recorder anche se non si vede tanto bene . ![]() il problema sta solo nel copiare i dvx perche i dvd li copia benissimo ,sia da lettore dvd che dalla penna usb ora mi chiedo perche?perche non copia i dvx ? mi potete aiutare grazie? prima che lo butto dalla finestra? aggiungo anche che e ancora in garanzia perche l ho comprato da 4-5 mesi mi pare ma non credo sia un difetto di fabbrica? voi che ne dite? grazie a chi mi rispondera saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Oppure..per la copia serve appunto la registrazione altrimenti va a pensare che sia un divxVOD, che poi sarebbero a pagamento. C'è comunque anche un videotutorial sul sito della divx, magari dacci un' occhiata se vuoi provare a registrati, ma che ti risolva il problema ho i miei dubbi. Ultima modifica di picard66 : 13-06-2011 alle 01:55. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
e gli altri 2 dvd recorder ke ho avuto ,entrambi marca philips copiavano sia dal dvx che dala vhs con il videoregistratore.questo perche e allergico allora ai dvx?
cioe voglio dire quando piove piove x tutti no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
poi ho provato a registrare l apparecchio sul sito ma mi obbligava a ad acquistare un film in dvx per forza .forse ho avro sbagliato io non so ,ci riprovo ,grazie della risposta comunque |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.