Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2011, 23:57   #1
celentanorock
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
problema con dvd recorder samsung sh 893

salve a tutti ,scrivo raramente su questo forum ,mi conoscerete poco ,ho un problema col mio dvd recorder da tavolo samsung -sh 893 creco....
allora so diego mi spiego, il mio dvd rec. legge benissimo sia i dvd ke dvx xvid eccet.il problema nasce quando si tratta di copiare ,diciamo da un normalissimo lettore dvd-dvx al dvd recorder x convertirlo in dvd ,si interrompe la registrazione ed esce sempre la scritta (impossibile registrare ,disco protetto da copia)
ora e impossibile che un dvx sia protetto da copia ,poi l ho convertito io in dvx quindi e impossibile .sono entrato nelle impostazioni del dvd rec. e diceva che per registrare in dvx devo registrare il prodotto sul sito
www.dvx.com/vod ma e in inglese e non ci ho capito un acca,una mazza
vi mostro uno screen del mio dvd-recorder anche se non si vede tanto bene

.
il problema sta solo nel copiare i dvx perche i dvd li copia benissimo ,sia da lettore dvd che dalla penna usb
ora mi chiedo perche?perche non copia i dvx ? mi potete aiutare grazie? prima che lo butto dalla finestra?

aggiungo anche che e ancora in garanzia perche l ho comprato da 4-5 mesi mi pare ma non credo sia un difetto di fabbrica? voi che ne dite? grazie a chi mi rispondera saluti
celentanorock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 01:44   #2
picard66
Senior Member

L'Avatar di picard66

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
che per registrare in dvx devo registrare il prodotto sul sito
Registrare in divx?? Non credo proprio, se ti riferisci ai Divx Video On Demand, la registrazione sul sito serve per visualizzare questi Divx protetti da DRM col recorder.

Quote:
perche non copia i dvx ?
Perche' penso per lo stesso motivo detto sopra, un recorder registra in mpeg2, e se la copia la intende come registrazione, come fa SOLO a copiarlo visto che è in dvix..

Oppure..per la copia serve appunto la registrazione altrimenti va a pensare che sia un divxVOD, che poi sarebbero a pagamento.

C'è comunque anche un videotutorial sul sito della divx, magari dacci un' occhiata se vuoi provare a registrati, ma che ti risolva il problema ho i miei dubbi.

Ultima modifica di picard66 : 13-06-2011 alle 01:55.
picard66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 11:37   #3
celentanorock
Junior Member

e gli altri 2 dvd recorder ke ho avuto ,entrambi marca philips copiavano sia dal dvx che dala vhs con il videoregistratore.questo perche e allergico allora ai dvx?
cioe voglio dire quando piove piove x tutti no?
Old 14-06-2011, 01:59   #4
picard66
Senior Member

L'Avatar di picard66

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
copiavano sia dal dvx che dala vhs con il videoregistratore
Ma cosa intendi copiavano dal divx?? Da un altro lettore o filmati codificati i divx?
Quote:
quando piove piove x tutti no?
Beh no, il paragone non regge, sono comunque marche e modelli diversi, prova a registrare il dispositivo sul sito magari è solo quello il problema, probabilmente, che il materiale presente su altro dispositivo/lettore sia protetto o no, lui se ne infischia e te lo impedisce perche' non è registrato.
picard66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 08:35   #5
celentanorock
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da picard66 Guarda i messaggi
Ma cosa intendi copiavano dal divx?? Da un altro lettore o filmati codificati i divx?
Beh no, il paragone non regge, sono comunque marche e modelli diversi, prova a registrare il dispositivo sul sito magari è solo quello il problema, probabilmente, che il materiale presente su altro dispositivo/lettore sia protetto o no, lui se ne infischia e te lo impedisce perche' non è registrato.
si intendo copiavano da un altro lettore si esattamente,e lo registravano in dvd ovvio .
poi ho provato a registrare l apparecchio sul sito ma mi obbligava a ad acquistare un film in dvx per forza .forse ho avro sbagliato io non so ,ci riprovo ,grazie della risposta comunque
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
In arrivo un nuovo mega parco fotovoltai...
LEFANT M2 o M2 Pro? I due robot aspirapo...
Brave Browser blocca Recall: niente pi&u...
Lumma Stealer riparte dopo il maxi-blitz...
Il CEO di OpenAI avverte le banche di un...
Un computer quantistico da 133 qubit ha ...
SMAU Milano 2025: a novembre 180 startup...
Dreame domina il mercato italiano dei ro...
Microsoft aggiorna Windows 10 con KB5062...
Razer Cobra Hyperspeed: la soluzione pi&...
Synology annuncia il nuovo DS225+ con la...
L'UE orientata a ritirare la maxi multa ...
L'elettrico con differenziale Torsen arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian