Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2011, 00:03   #1
dextining
Member

Iscritto dal: Mar 2011
ESPERTI HELP! Il pc si blocca dopo un TAC

Buona Sera. da ieri il mio pc un HP pavilon a6155.it http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...name=c01174143 con windows 7 a cui ho cambiato alimentatore e scheda video una ATI 5770 vapor x , tutto l'altro hardware è rimasto tale, dopo un TAC o un CLOCk si blocca e non risponde a nessun comando, la freccia si muove ma è perennemente in caricamento. Cosa potrebbe essere? non ho mai avuto problemi di questo genere.Ho provato a controllare le temperature è sono normali , solo quando mando AVG in scansione la CPU sale di botto a 65-68 c

Ultima modifica di dextining : 05-05-2011 alle 00:24.
dextining è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 10:35   #2
isee
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da dextining Guarda i messaggi
Buona Sera. da ieri il mio pc un HP pavilon a6155.it http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...name=c01174143 con windows 7 a cui ho cambiato alimentatore e scheda video una ATI 5770 vapor x , tutto l'altro hardware è rimasto tale, dopo un TAC o un CLOCk si blocca e non risponde a nessun comando, la freccia si muove ma è perennemente in caricamento. Cosa potrebbe essere? non ho mai avuto problemi di questo genere.Ho provato a controllare le temperature è sono normali , solo quando mando AVG in scansione la CPU sale di botto a 65-68 c
se hai montato tutto, senza sbagliare, ma soprattutto senza aver toccato altro...io proverei a vedere come si comporta il pc con un altro hard disk. se si blocca anche in questo caso, il problema è sicuramente un passaggio sbagliato nel cambio di pezzi che hai fatto.
Old 05-05-2011, 13:17   #3
abbath0666
Senior Member

L'Avatar di abbath0666

Iscritto dal: Nov 2009
di solito i TAC-CLOCK indicano una cosa. hard disk,le testine probabilmente saltano è ti generano quest'errore. io ti consiglierei di provar a formattare,puoddarsi che l'hdd fosse già in procinto di lasciarti a piedi... puo' essere anche che l'ali che hai comprato non sia sufficente(o poco affidabile)e saltando l'alimentazione viene interrotta anche all'hdd,il classico suono quando un hdd viene spento brutalmente. intanto prova col formattone a basso livello,poi si vede.
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ
abbath0666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 22:20   #4
dextining
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Ho provato in modalità provvisoria è sembra che il problema sia svanito, quindi penso ci sia un problema di alimentazione insufficiente in quanto non si usa al 100 % le potenzialità di CPU e GPU. Ho pensato quindi che il problema possa essere riconducibile all'ali. Voi che ne pensate?
dextining è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 09:59   #5
g.p.1985
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
il tak come scritto sopra è quasi sempre legato al disco fisso puo essere che nel tuo caso non abbia abbastanza alimentazione e quindi faccia il tak in provvisoria il consumo energetico è minore x esempio la vga in provvisoria viene caricata senza driver e quindi tutta l'acelerazione non è utilizzata.... prova a sostituire l'alim e vedi cosa succede secondo me risolvi
g.p.1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 16:00   #6
Tommy Er Bufalo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
è l'opposto in modalità provvisoria siccome non vengono caricati i driver il risparmio energetico della scheda video viene a mancare... mentre al risparmio del processore ci pensa il bios
l'avevo letto letto in un articolo qui o su megalab ora non ricordo ma era uscito la settimana scorsa
Tommy Er Bufalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 22:47   #7
ingegnetor
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
l'unica cosa che può fare qsto rumore è hhd...
ingegnetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 12:54   #8
Perseverance
Senior Member

L'Avatar di Perseverance

Iscritto dal: Jul 2008
O lo speaker della scheda madre che tenta di dare un segnale ma viene affogato.

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian