|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
[MB,MI + Sped] Vendo PC gaming, intero o a pezzi (Phenom II X3 720, Radeon 4850)
![]() Vendo il mio adorato pc gaming: è ora di crescere. E visto che devo monetizzare, quale momento migliore di questo per separarmene? ![]() L'elenco dei componenti, col loro relativo prezzo, è il seguente: 1) AMD Phenom II X3 720BE - 55€ + ss;
2) GIGABYTE GA-MA790XT-UD4P - 60€ + ss;
3) 4x 1 GB Kingmax DDR3 1333 MHz CL9 - 40€ + ss;
4) GAINWARD Radeon HD4850 GS 512MB - 50€ + ss;
5) 2x 250 GB Seagate Barracuda 7200.10 - 30€ + ss; 6) Ali Corsair VX550EU - 55€ + ss; 7) Case Thermaltake M5 VJ2000BNS - 50€ + ss;
8) 4x Enermax Everest 120mm LED blu - 35€ + ss
Vendo, se volete, tutti i componenti con la loro scatola originale. Riguardo alla garanzia, a parte l'alimentatore che è garantito 5 anni e le RAM garantite a vita da Kingmax, gli altri componenti hanno da poco compiuto i primi 2 anni della loro lunga vita (ho assemblato questo pc nell'Aprile 2009). Questo è quanto, direi. Passiamo alle REGOLE PER LA VENDITA: - Code 24h - Precedenza a mano - Precedenza a chi compra in blocco: 1+2+3+4+5+6+7+8 = 375€ + ss; se comprate in blocco faccio 350 + ss; - Riguardo a CPU e mobo, non le vendo singolarmente ma i possibili blocchi sono:
SPEDIZIONE - A carico dell'acquirente - Spedizione tramite le poste italiane secondo le modalità scelte dall'aquirente (garanzia, velocità di recapito, pacco delle poste con i sigilli ecc...) - Per scambio a mano ci si accorda successivamente sul luogo SCAMBIO A MANO Può essere effettuato a Milano e dintorni NORD (Sesto, Cologno, Cinisello), Monza e dintorni, fino alla parte bassa della Brianza (non oltre Carate Brianza, ma se proprio volete ci si può incontrare anche un po' più in là, a metà strada). PAGAMENTO - Anticipato tramite Paypal o ricarica PostePay per spedizione. Forse anche bonifico, se un amico mi presta il suo conto, ma fate come se quest'opzione non ci fosse. - In contanti per scambio a mano Per mettervi in coda usate ESCLUSIVAMENTE questa discussione. I PVT e le trattative private non sono ammesse dal regolamento del mercatino e io voglio fare tutto alla luce del sole. Vendo anche Logitech Driving Force GT! Ultima modifica di Etchelon : 08-06-2011 alle 22:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Up! E dove li trovate sti prezzi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Forse è scappato, visto che il post è kilometrico, cmq mi quoto:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Se per caso vendessi uno dei due HD con ritiro a mano a Monza, potrei essere interessato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Brindisi , Puglia Trattative concluse su hw:314 Trattative su web:500+++
|
coda x 2x 250 GB Seagate Barracuda 7200.10 - 30€ + ss
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Letta la segnalazione. L'art. 44 regola il tuo caso.
Art. 44: Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit. Ad ogni modo, nel caso in cui si sia gia' strutturata una coda, lo staff e' autorizzato a valutare caso per caso l' eventuale erogazione di sanzioni. Comportamenti del genere, che portino comunque all'elusione delle regole, se provati porteranno a sanzioni a livello disciplinare.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
coda per i 2 HD seagate...mi garantisci il perfetto funzionamento? forrei anche sapere se sono in garanzia...pronto a concludere
![]() anzi facciamo cosi...mi metto in coda pure per la vga e ti mando pm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Allora, qualche dato in più sugli HD, come richiesto da Alex_Lupin:
sono il modello ST3250310AS, 8MB di buffer, SATA 2 quindi a 3.0 Gbps. QUI a pagina 20 c'è la tabella con tutte le specifiche possibili e immaginabili ![]() QUI inoltre 5 screenshot di HD Tune: purtroppo in "Health" non viene mostrato nulla, credo dipenda dal fatto che i dischi sono in Raid 0 e quindi questi programmi (anche Everest, ad esempio) non riescono a identificare un'unità fisica ma solo un disco virtuale. Spero di aver spiegato il concetto (sempre che sia giusto). Ultima modifica di Etchelon : 16-06-2011 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
quindi gli hd non sono il modello ST3250620AS da te lincato nel post di vendita
![]() grazie delle info e della disponibilità nel rispondermi ![]() up x te |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie e alla prossima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ciao alla prox ![]() Ultima modifica di Alex_Lupin : 09-06-2011 alle 00:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
esco dalla coda perchè vorrei degli HD con minimo 16mb di cache...per la vga fa nulla volevo prenderla come sfizio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Anzi, la cosa un po' mi solleva perchè sono stato un po' precipitoso ad aprire il topic senza prima scandagliare bene le mie conoscenze per una più pratica vendita a mano, e mi seccava farvi stare sulle spine (sto ancora aspettando un paio di risposte...ma quanto ci mette la gente a "far due conti"??? ![]() ![]() Per il momento lascerò cadere il thread nel dimenticatoio, eventualmente lo risolleverò se sarò sicuro di non poter vendere il pc in altri modi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda per case , mandato pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.