|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Napoli
|
[Mercatino gioki ps3][spedizione tutta italia]
![]() VENDO: -wet (15 euro) -madacascar 2 (15 euro) -assassin creed 2-2 copie disp- (18 euro ) 1 copia venduta altrove(upsblog) -fifa 09 (5 euro)-1 copia disp- 1 copia venduta a xxfinalfantasyxx -signore degli anelli (15 euro trattabile)-2 copie disp-1 copia venduta altrove(upsblog) -Brutal legend (20 euro) -gran turismo 5 (40compresa spedizione) -kill zone 2 (18) (scambiato con jonnybest) -call of duty black ops (50)-1 copia disp- 1 copia scambiata con kratos20 -god of war 3(25) -dragon age (20) -mass effect 2 + codici inutilizzati(40compresa spedizione) -eye pet compresa carta magica (20compresa spedizione)-senza web cam- -star wars 2(30 compresa spedizione)venduto altrove(upsblog) -pop trilogy hd incelophanato(28) -recistence 1(15) -formula 1-champioship edition(15) -motostorm(10) -need for speed pro street(15) -pro evolution soccer 2010(10) -resident evil 5 + mini guida (20) -enslaved (30) -007 quantum of solace (15)venduto altrove -assassin's creed brotherood sigillato (38compresa spedizione)venduto altrove -joypad ps3 (18)venduto a kile88 -crysis 2 limited edition (45) CERCO:X il momento monetizzo solo ho troppi giochi da completare! -Mag -Batman -Bad company 2 -Recistence 2 -Modern warfare 2 -Resident evil gold edition -Tomb rider trilogy -Sly trilogy -The saboteur -Borderlans -little big planet 2 -Kill zone 3 ![]() ![]() ![]() ![]() <<<regole mio merkatino>>> -Pagamento anticipato...tramite post pay appena ricevuto spedisco il giorno dopo con metodo di spedizione a vostra scelta. -Trattative con utenti 0 feed o trattative concluse su questo forum spedite prima voi e poi io. -Utenti con 3 o + feed o trattative concluse xfettamente(naturalmente andrò a leggere nel vostro mercatino che realmente abbiate venduto)spedizione accordata nella stessa mattinata e scambio tranking in giornata. -Movimenti trattativa in pubblico in modo che gli altri utenti possano visualizzare il tutto mentre x accordarci su prezzi e scambi il tutto si farà in pm. -Metodi di spedizione consigliati raccomandata e raccomandata 1 perchè rintracciabili col tranking mentre in caso di prioritaria non mi assumo alcuna responsabilità in quanto non tracciabile.[/u][/i] Se le seguenti regole non sono di vostro gradimento non intasate il mercatino grazie,in ogni caso BUON ACQUISTI Ultima modifica di iosonoleggenda19 : 10-06-2011 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up up!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Chiudo fino al 3 giugno e dai una lettura al regolamento riguardo gli "up" giornalieri.
Nel frattempo non riaprire la stessa discussione o son costretto a sospenderti.
#5 |
Bannato
|
mercatino riaperto grz staff
![]() ![]() p.s. joypad originale sony venduto all'utente kile88 presso il seguente link la trattativa seguita...anke se cmq credo fosse un utente di passaggio visto che non si è fatto + sentire. p.s.pop trilogy sigillata dinuovo disponibile! ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2290092&page=6 Ultima modifica di iosonoleggenda19 : 05-06-2011 alle 23:56. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
scambi kill zone 2 con fifa 11?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
mmm si potrebbe fare contattami in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
spedito kill zone 2 a jonnybest tramite prioritaria come rikiesto!in attesa di conferma di una sua spedizione di fifa 11!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
!up!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
scambi crysis 2 con qualcosa in firma ?
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
mi disp preferisco monetizzare ho talmente di quei giochi da terminare che non hai idea!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
ti capisco...come preferisci, ciao!
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
up!
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
up up
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
quando blocchi un oggetto, chiedi foto e chiedi i dati del pagamento è bene concludere o quanto meno dare spiegazioni qualora ti capitasse qualche imprevisto, soprattutto dopo i vari messaggi che ti sono stati inviati, comprendi? funziona così
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
up
p.s. scusa ma siamo in due a gestire il therad ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
come scusa? puoi spiegarti?
#20 |
Bannato
|
no praticamente il mio amico aveva adokkiato un gioco qui ed era entrato x vedere le foto di quest'ultimo cmq ci siamo kiariti io e l'utente un pm gli compro io un altro gioco x scusarmi!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.