|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
|
Tastiera EasyNote TK81 su un Acer Aspire 5560
Ciao a tutti, spero di trovarmi nella sezione giusta, ma non ho trovato nel forum una sezione riguardante periferiche di input (magari sono stato poco attento, in caso provvederò a spostare il topic).
Nel mio laboratorio, ho dovuto sostituire una tastiera di un Acer Aspire 5560 (poiché danneggiata). In casa non ho il ricambio, in compenso ho trovato tra i notebook da rottamare un PackarBell EasyNote TK81 con tastiera PERFETTA. La tastiera è compatibile, il flat è uguale, dimensioni uguali, stile e anno di produzione uguale, funziona quindi correttamente. Il mio problema sta nei comandi di Launch Manager (per capirci meglio, i tasti "fn"). PackardBell essendo stata acquisita da Acer produce dei notebook molto simili a quelli Acer, anche le tastiere di essi. L'unica differenza sta nei comandi dei tasti "fn", non sono situati negli stessi punti! Io pensavo di cavarmela disinstallando il driver di Launch Manager dell'Aspire sostituendolo con quello dell'EasyNote, ma non ha funzionato, mi riconosce sempre tastiera Aspire... Avete qualche consiglio?? Vi ringrazio già ora!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.