|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
configurazione clientposta con libero (IMPOSSIBILE)
Salve.
Vi spiego il mio problema, ho una casella di posta elettronica con Libero, ho sempre consultata quest'ultima tramite internet explorer. Ora ho deciso di utilizzare un client di posta elettronica, ho utilizzato windows mail, outlook express, microsoft outlook, ecc.. Ho configurato prima via pop, poi via imap, ma non riesco mai a connettermi con i vari client alla mia casella email, da premettere che le impostazioni di configurazione sono corrette... Mi spunta sempre il messaggio che la password o l'utente è sbagliato... Ma come è possibile se è quello giusto??? Perche accedendo via web e mettendo lo stesso id e psw funziona.... Qualcuno puo aiutarmi??? grazie
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Libero purtroppo consente l'accesso via POP/IMAP solo se ti colleghi tramite una connessione Wind/Infostrada.
Immagino che tu non stia usando una di queste connessioni..
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ecco... grazie gentilissimo...
mi collego con alice, quindi non c'è qualche trucchetto per bypassare??
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Certo, basta cercare... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=550432
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.