|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Thermaltake Level 10 GT
Ciao ragazzi stò pensando di mandare in pensione il mio vecchio Armor(inizia a essere un po' strettino!!) e stò valutando anche questo nuovo Level 10 GT!!Voi che ne dite??paragonato al CoolerMaster Half X e al Corsair 800D voi quale mi consigliate??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
In tutta onestà mi sembra una porcata questo level10.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma non ha proprio motivo di esistere il tuo dubbio
![]() Spendi mooolto meno per coolermaster o lo stesso per corsair per avere due prodotti immensamente migliori! Io preferisco corsair per la linea estetica,per le funzionalità è un'altra storia.. lascia stare quel level 10GT,a quel prezzo è improponibile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
bhe il Corsair non è che costa poi tanto meno siamo sempre intornoi ai 250€!e dell' Antec Dark fleet df-85 che ne dite??
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
A questo punto tanto vale un Antec LanBoy
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
no mi serve un big-tower!!e di questo che ne dite non sembra malaccio
Xigmatek Elysium Big-Tower - black Window
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
L'antec dark fleet non è male.In ogni caso ti consiglio di andare con l'haf X se hai intenzione di usare raffreddamento ad aria,e il corsair se vuoi fare raffreddamento a liquido.Importante è poi il fattore estetica.In base a questo scegli,ma credo che a prescindere dalla scelta andrai alla grande!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Thermaltake Level 10 GT io te lo sconsiglio a parte che è orribile ma quello sono gusti dicono che la qualità costruttiva è molto bassa
io ti consiglierei il Corsair 800D |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Verona
|
Tra quei tre il Corsair 800D e poi il HAF-X Thermaltake per esperienza avuta non la considero(troppo plasticoso lo dicono in molti) paragonata a quelli da te nominati aggiungerei L'Esylium della Xigmatek e il Phantom della NZXT ottimi case ad un prezzo ragionevole ma
Thermaltake lasciala stare...se dopo ti piace la forma è un'altro discorso ma se vuoi un case allo stato puro la mia opinione l'ho data.. Ultima modifica di MATTEO16 : 02-06-2011 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Salve.Io da poco sto seriamente pensando di prendere questo NOX HUMMER - BLACK, straordinario in tutto e pure il prezzo è abbordabile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.