|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
[RO+PD+FE] Vendo iPhone 4 16Gb nero NUOVO!
Vendo iPhone 4 16Gb nero appena sostituito da assistenza Apple con uno NUOVO!
Avevo usato il bumper che mi aveva rovinato la parte metallica, ho richiesto l'assistenza e mi è stato assicurato il cambio con uno NUOVO e dopo averlo preso posso confermare che è immacolato (non un granello di polvere negli altoparlanti ne altro). Potete vedere dalle foto che ha ancora le pellicole ed è perfetto. Acceso per controllare che funzionasse con SIM poi riposto in confezione. Lo vendo xkè sono ritornato ad Android. Mi è stato regalato a Novembre quindi la garanzia è fino a Novembre 2011 ma siccome è stato sostituito non so se una nuova attivazione la faccia ripartire da capo, se volete controllare e poi fare un check insieme no problem. ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo 480 a mano, spese di spedizione a vostro carico. CODA VENDUTO Regole: -NON SCAMBIO, per piacere NON CHIEDETELO, only cash! -code veloci, please!! max 24h -precedenza scambio a mano -precedenza al mio prezzo, non chiedetemi di abbassare che non vi risp, se voglio lo abbasso io -in vendita altrove (chi prima si muove prima se lo porta a casa) Per i miei feedback: HWU - HWU - HWU - HWU - HWU - HWU - HWU - HWU - HWU - HWU - HWU - HWU - eBay - telefonino.net - telefonino.net Ultima modifica di *andr3a* : 02-06-2011 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
venduto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.