|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
|
[SA+sp.] SISTEMA ALTOPARLANTI 5.1 - Creative Desktop Theatre DTT2500 Digital
Vendo i diffusori del set 5.1 Creative Desktop Theatre DTT2500 Digital.
5 satelliti, i 5 supportini per i satelliti, il subwoofer e i 6 cavetti. Tutti testati, pienamente funzionanti. La centralina non c'è! Sono solo i diffusori! ![]() VENDUTO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___________________________________________________________ CONDIZIONI - DA LEGGERE, GRAZIE! CONTATTO PRIVATO Preferisco che mi inviate una E-MAIL (PREMI QUI) piuttosto che un Messaggio Privato sul forum, è più comoda e la casella non si riempie! CODA, PRECEDENZE, PREZZI E TRATTATIVA - Code di 2h. Scrivere "coda". Confermare l'acquisto entro 2 ore chiedendo dati pagamento e scrivendolo sul topic. Pagamento entro 3-4 giorni. - Precedenze: 1. Chi prende più oggetti - 2. La spedizione ha precedenza su consegna a mano. - Non procedo per transazioni di importo inferiore a 15-20 euro in caso di spedizione ed a 25-30€ per consegna a mano. Controllare tutte le mie inserzioni (PREMI QUI) per cumulare più oggetti. - Non mi interessano offerte al ribasso! I PREZZI SONO QUELLI INDICATI. Chiedo quel che ho intenzione di realizzare! Niente "trattative". Controllo sempre il prezzo del nuovo per rispettare il regolamento. Tuttavia i prezzi variano e potrebbero esserci irregolarità non volute. Se trovate prezzi fuori regolamento o ritenete abbia sbagliato a valutare, non inquinate il topic per favore. Contattatemi in privato con argomentazioni e/o link e provvederò alla rettifica, grazie. Non rispondete per offerte, ridicole richieste di sconticino di 1/2€ o con il classico coda a xx euro spedito. Non vi meravigliate, verrete ignorati! Chi si mette in coda facendo offerte al ribasso non è considerato in coda! Valuto offerte ragionevoli solo da chi è interessato a più oggetti con totale rilevante e comunque solo in forma privata. - VIA I PERDITEMPO! Quelli che si mettono in coda su 40 topic contemporaneamente e concludono forse su uno. Astenetevi da miriadi di richieste e domande e non vi mettete in coda se siete interessati solo alla lontanissima! PRECISAZIONI - Spesso in vendita anche altrove. - Acquistate solo se siete competenti ed in grado di montare e maneggiare l'oggetto senza far danni e siete sicuri sia compatibile col vostro hardware. Sto vendendo solo l'oggetto, non anche un servizio di assistenza gratuita a distanza! - Gli oggetti che vendo sono tutti perfetti e testati appieno nel totale funzionamento, salvo diversamente specificato. SPEDIZIONE E CONSEGNA - VELOCE! - Per pagamenti ricevuti entro le 15:00, nei lavorativi da Lunedì a Venerdì, spedisco sempre il mattino del lavorativo seguente! - Spedisco con Corriere Espresso 24h SDA: €8 per questa inserzione. Su richiesta, Corrieri espresso UPS / DHL / TNT. - L'acquirente mi informa se vuole acquistare l'assicurazione su danneggiamento e smarrimento di spedizione. Io rispondo solo della qualità del mio imballo, per il quale presto particolare attenzione e che è sempre oltre il necessario. - Consegna a mano solo a Salerno, centro città. METODI PAGAMENTO (in ordine di preferenza) 1.Postagiro (Bonifico fra correntisti Bancoposta, immediato!) 2.Bonifico Bancario (tempi di accredito 2-4gg) 3.Ricarica Carta Postepay (Solo tramite i canali postali! Alle ricevitorie Sisal può ricaricare solo l'intestatario!) 4.Paypal (Solo selezionando l'opzione per pagare voi la commissione. Nel caso abbiate l'importo già presente sul saldo paypal, è pari a 0.) Mi riservo facoltà di non fornire dati pagamento prima di aver ricevuto l'indirizzo di spedizione. MIEI FEEDBACK PREMERE QUI e scorrere l'intera pagina per visualizzare il dettaglio di tutte le mie transazioni di vendita su questo mercatino. ________ Ultima modifica di ercagno : 12-08-2011 alle 17:25. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
La centralina immagino faccia anche da amplificatore giusto? Quindi per far funzionare le casse bisognerebbe attaccarle ad un altro amplificatore, no?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si esatto
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Ciao, cortesemente mi puoi dire se il subwoofer è di legno e di che zona di Salerno sei ?
Grazie, ciao.
ASRock H77 Pro4/MVP, I5 3570K, 2x4 GB Ram DDR3 1600 CL9 Kingston, GIGABYTE Rx570 4Gb, SSD CRUCIAL MX500, Seagate ST3250410AS 250GB SATA, BD/DVD RW LITEON IHBS112-115, Asus VX229H, Router AVM FRITZ!Box 7590, AP TP-Link, NAS DS211J . |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Si legno Salerno, centro città. Ultima modifica di ercagno : 05-01-2011 alle 15:18. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ciao, nel caso decidessi di comprarle per farmi risparmiare i costi di spedizione saresti disposto a consegnarle in un negozio di Salerno ?
Grazie, ciao.
ASRock H77 Pro4/MVP, I5 3570K, 2x4 GB Ram DDR3 1600 CL9 Kingston, GIGABYTE Rx570 4Gb, SSD CRUCIAL MX500, Seagate ST3250410AS 250GB SATA, BD/DVD RW LITEON IHBS112-115, Asus VX229H, Router AVM FRITZ!Box 7590, AP TP-Link, NAS DS211J . |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dammi maggiori dettagli in pvt
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Ciao e scusami se ti ho fatto perdere un pò di tempo.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.