|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Shark 007! aiutoo!!!
Salve a tutti!...ho da poco installato gli shark codec 007 sul mio portatile ma oltre a non capire come usarli per win media player non riesco ad aggiornarli e vorrei disinstallare quelli vecchi!...il problema è che sembra impossibile e non ci riesco nemmeno dal pannello di controllo!
AIUTOOO!! grazie a chi può darmi una mano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Piemonte
|
Quote:
http://shark007.net/troubleshooting.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Grazie mille!!!
non capisco però dove trovo questo "pulsante DISINSTALLA"...forse su programmi e poi shark codec! provo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Carica il pannello di controllo degli Shark Codec, vai nella scheda Aiuto/Help: li dovrebbe esserci il pulsante disinstalla!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Trovato ma non legge chiave registro
Ciao anche io ho lo stesso problema, ma io l'ho trovato il pannello (eseguito come amministratore) ma mi dice che non può aprire una chiave di registro Extensions e quindi non disinstalla
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Prova con RevoUnistaller, poi non installare mai piu' pack, mio consiglio personale ovvio.
Al massimo ffdshow abilitando i decoder solo strettamente necessari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Anche regedit...
Ciao e grazie picard66. Concordo in assoluto: mai più e solo VLC o similari. E' per questo che lo voglio disinstallare. Ma anche regedit da lo stesso errore.
Diffidate da chi dispensa certezze: TUTTI possono sbagliare! - Tutto quello che dico è IMHO (nessuna garanzia ![]() ![]() Ultima modifica di Matteo_76 : 23-05-2011 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Hai provato con Revo? Paradossalmente in certi casi quando il suo unistaller non funzia si tenta di reinstallarlo sopra e poi disinstallarlo.. sempre che sia possibile e non dia errore al contrario perche' lo vede già installato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Safe?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io a dir la verità uso la moderate, che cerca un po' di piu' le voci rimaste, finora non mi ha mai creato problemi, pero' potrebbe andare anche la save..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.