|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
[CT+ss] Blocco a prezzo d'occasione!
Per esigenze di spazio mi libero del seguente materiale testato e non (nel secondo caso quindi da regolamento vendo come non funzionante):
-2*Arcade Stick Joystick per Playstation completi di scatolo, mai usati ![]() - Tester digitale dt9205a (funzionante, si deve solo sostituire la batteria) ![]() - Tavoletta grafica Trust TB-2100 Wireless Tab, perfettamente funzionante. ![]() - Kit universale auricolari per cellulare nokia/ericsson/motorola e altri. - CPU Mobile Turion X2 TL-50 comprata su hwu per funzionante, non ha funzionato su un portatile, forse per incompatibilità. - Due altoparlanti per auto, credo funzionanti. - Switch Belkin per utilizzare due computer con un solo mouse, tastiera,monitor,casse e microfono (via software). ![]() - Lettore CD Panasonic SL-S112 (l'ho lasciato funzionante) - Scheda Video Matrox G450 Con scheda TV integrata (credo sia ok) - Scheda Madre Asus A7VI-VM + Duron 800 + Dissipatore Cooler Master + 2*128MB PC133 (accende ma non so il resto) - Modem PCI 56K chip connexant (dovrebbe essere ok) - Scheda pci con 2 porte USB marca Opti (dovrebbe funzionare) - 5 Schede di rete pci varie marche (realtek, u.s. robotics e altre) dovrebbero essere tutte funzionanti - Mouse USB Labtec colore silver/black - Scheda Audio PCI Monster Sound MX3000, uscite placcate in oro (credo sia ok) - HD Maxtor DiamondMax 10 Sata2 6V200E0 200GB (parte in plastica del connettore dati, mancante) - HD Maxtor DiamondMax 21 Sata2 STM3320820AS 320GB (parte in plastica del connettore dati, mancante) - HD Maxtor DiamondMax 21 Sata2 STM3320820AS 320GB (guasto) - 2*Rack IDE estraibili 5,25" per HD da 3,5" (uno bianco nuovo, uno trasparente con switch on/off e difettuccio sul frontale) - Vari cavi ide, floppy e altri. - Borsello per macchina fotografica reflex/superzoom > Telecomando Asus compatibile con Mainboard Digital Home > Modem ADSL usb Telecom Ericsson completo di scatola e dotazione Trattandosi di roba di cui devo disfarmi per fare spazio, vendo come non funzionante al prezzo di 40€ solo in blocco. In vendita anche altrove. Precedenza a mano. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Apri nuove discussioni, suddividendo gli articoli nelle categorie di appartenenza e rimuovi il materiale non vendibile su questo forum
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.