|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
[Domanda]Il processore Intel Core i5 2300 è dotato di TurboBoost?
Come da titolo mi sorge un dubbio, il processore sopraelencato è dotato di TurboBoost?
Un'altra domanda.. vorrei portarlo ad almeno 3,0 Ghz (ho sentito che bisogna aumentare il moltiplicatore) però guardando nel bios non mi permette nessunissima modifica ( su cpz dice che il bios è :Brand, AMI - Version 7.08 - Date 2/16/2011 ) , il pc è stato appena comprato se cambio bios o ne altero il normale funzionamento viene annullata la garanzia? P.s. ecco tutte le caratteristiche del processore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Ti confermo la presenza del turbo bust come riportato nella seguente scheda tecnica:
http://ark.intel.com/Product.aspx?id=52206 per l'overclock il 2300 non lo consente, se non in modo assolutamente marginale. cmq di base lavora a 2.8GHz quindi il passaggio a 3GHz non porterebbe alcun vantaggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Qui una breve guida per l'oc delle cpu Sb non k..
http://www.tomshw.it/forum/overclock...dy-bridge.html
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Comunque questa non è la sezione adatta, ho solo fatto un piccolo ot..
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.