|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Consiglio Cellulare per anziani
Ciao a tutti avrei bisogno un consiglio, dovrei trovare un cellulare con queste caratteristiche:
Robusto audio alto in chiamata facilità d'uso preferibilmente a conchiglia lunga durata batteria costo ridotto Serve unicamente per telefonare. Grazie mille per i consigli. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia di PISA
|
Anche io cerco un telefono da regalare ai miei genitori ormai 70enni con queste caratteristiche. Mi unisco alla richiesta, ovviamente se trovo qualcosa lo posto qui!!
Grazie per aver aperto questa discussione altrimenti l'avrei fatto io!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Nessuno che può dare un consiglio???
Va beh grazie lo stesso..... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Brondi Beta Big: cellulare per anziani
Ciao a tutti,
io ho regalato a mia nonna il modello Beta Big di Brondi. Facile da usare, tasti grandi, tasto sos e ottima qualità/prezzo (129 euro) http://www.pianetatech.it/cellulari/...zo-e-foto.html Ecco la scheda tecnica: Scheda Tecnica Flip attivo: rispondi e chiudi la chiamata aprendo e chiudendo il FLIP Grande display a colori TFT 2.2 Tasto SOS: invia SMS e chiama automaticamente i numeri memorizzati Grandi tasti retroilluminati Comoda torcia a 3 LED SMS, Radio FM Tre memorie dirette Rubrica 250 nomi e numeri Vivavoce sul portatile Auricolari inclusi Compatibile con apparecchi acustici GSM dual band (900/1800 MHz) Standby 180 ore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.