|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
AUTOCAD 2006: Eula richiesto
Ciao ragazzi, ho un problema che non riesco a risolvere.
Qualche anno fa usavo autocad 2006 e ricordo di averlo installato (all'epoca) senza problemi. Oggi lo devo reinstallare per aiutare un mio amico ad usarlo, ma ho problemi nell'installazione che non ricordo di aver mai avuto: devo mettere la cartella Eula (Exx user licens agreement, na cosa del genere) nel punto dell'installazione. Ma sta cartella Eula non esiste, non c'è da nessuna parte e non ho idea dove si possa trovare. Anche sul sito autocad non si trova. Ovviamente non ah installato, ma il fatto strano è che non me lo ha mai chiesto: infatti il "tocco magico" è fatto modificando la chiave di attivazione. Non è che tipo ha preso queste nuove opzioni di installazione da internet? ma non credo, il file di log non riporta nulla... NON SO CHE FARE! HELP! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ci sono innumerevoli cad free su internet che offrono gli stessi risultati di autocad se per uso amatoriale. non capisco perchè fissarsi su software da migliaia di euro, e soprattutto perchè chiedere in un forum che non ammette discussioni sulla pirateria il modo per aggirare la licenza.
il tuo account è sospeso 5gg.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.