|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Errore all'avvio
ragazzi a cosa è dovuto questo errore che mi appare all'avvio di windows? Mi appare solo se riavvio o arresto il sistema (alla riaccensione) mentre con l'ibernazione non mi appare. Il s.o. è windows7 pro 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per iniziare farei qualche scansione antivirus, poi potrebbe anche tratatrsi di qualche errore lasciato dalla disinstallazione di qualche programma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
fatta con Avira nessun rilevamento.Per quanto riguarda la disinstallazione non saprei,perchè solitamente iberno e quindi da poco mi sono reso conto dell'errore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova a dare una ripulita alla cartella Prefetch in C/Windows, lasciaci dentro solo il file layout.ini e poi riavvia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Niente da fare, ho cancellato tutto ma al riavvio si è ripresentato l'errore.Qualche altra idea? Non c'è un modo per capire quale sia il file mancante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho risolto.l'errore era dovuto ad una disinstallazione,è bastato rimuovere il file dai programmi avviati in accesso a windows e cancellarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Mi pare di averti detto la stessa cosa.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.