|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
INTERROMPERE pratica passaggio a FastWeb, come?
ciao a tutti, sono passato a fastweb circa una settimana fa. Ora il servizio adsl é gestito da fw, ma la connessione é disastrosa, cade ogni 7 minuti. Il numero di telefono però é ancora di telecom, e questo mi é stato confermato sia da telecom che da fw. Ora vorrei che questo rimanesse di telecom! E interrompere immediatamente il passaggio (che dovrebbe avvenire tra qualche giorno -fw mi ha fornito un ulteriore numero provvisorio)
Ora ho chiesto di interrompere il servizio ma fw dice di rivolgersi a telecom, telecom a fastweb. Domani mando la raccomandata per il recesso entro 10 giorni, ma non vorrei che finche la raccomandata arriva effettuano il passaggio e mi trovo a dover ripagare 96 euro di attivazione a telecom. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Però non mandare la raccomandata semplice, manda quella che arriva il giorno dopo! Costa qualcosina in più ma almeno hai la sicurezza che arrivi! Si chiama raccomandata 1! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
io avevo pensato al fax.. anticipando il contenuto della raccomandata. tuttavia credo che faro proprio la racc 1 anche se costa il doppio...
si fa tutto per risparmiare quei 20 euro al mese... e poi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
per la raccomandata dovrebbe valere la data di spedizione, ma per stare tranquillo fai raccomandata1 con avviso di ricevimento.
se vuoi anticipa anche via fax, ma la raccomandata è indispensabile per far valere il diritto di recesso. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok ho fatto la 1 con fax ... grazie dei preziosi consigli
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.