|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
karaoke ke non canta
volevo sfruttare il pc per fare il karaoke (x la nipotina) tuttavia installati vari programmi mi trovo con sorpresa ke il microfono non si sente sulle casse... ma solo nell'evenutale registrazione.
non ho mai usato qsti programmi e pur porvandone diversi la cosa rimane. il microfono ovviamente funziona infatti si puo registrare ma non si sente il mic sulle casse in tempo reale
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Devi solo controllare le impostazioni nel mixer di windows / del programma della scheda audio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
credimi lho fatto..e qsto ke mi perplime...
da win e tranquillamente aperto, tant'e ke registra la voce... dai vari programmi ammetto ke su alcuni nn ho trovato i controlli, ma su vanblasco ad esempio il volume del mic era spalancato |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Per cortesia evita di sostituire 'ch' con 'k'.
Grazie!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
grazie del consiglio, ho provato ma non funziona lo stesso
invece ho scoperto finalmente il motivo!! sti programmi non attivano automaticamente il mic... cm fa skype,msn etc etc.. va attivato manualmente dal pannello di controllo. grazie ha tutti.. risolto XD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.