|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
doppio monitor
salve buona giornata a tutti
devo montare il doppio monitor al mio pc e possiedo una scheda video Asus EAH5830 DirectCu/2DIS/1GD5 5830 1GB DDR5 non so come fare avendo dietro un connettore dvi uno firewire (credo si chiami così) e un altro che non so mi dite per favore di cosa ho bisogno e come devo fare devo usare un programma per montaggio video e in un monitor voglio la previev nell'altro il trimmer per le modifiche quindi poter navigare col mause tra i due come se fossero uno grazie Ultima modifica di aretos : 11-05-2011 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
DVI Output : Yes x 2 (via HDMI to DVI adaptor x 1) HDMI Output : Yes x 1 Display Port : Yes x 1 (Regular DP) Quindi per collegare due monitor, utilizza o l'hdmi o la Diplay port Nella confezione dovresti avere tutti gli adattatori, nel caso compri quello che ti serve. Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
cavolo e cosa mi serve?
dimmi cosa devo comprare di adattatori c'era solo quello da dvi che si trova sulla scheda video a vga che è il cavo del monitor conte se non ti è di troppo impiccio dovresti spiegarmi come fare come se lo stessi spiegando a un bambino (non sono molto bravo anzi...) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Al momento hai l'uscita DVI (quella bianca) occupata, che va dalla scheda al tuo monitor, giusto?
Bene, devi prendere un cavo adattatore HDMI/DVI se il tuo secondo monitor ha una entrata di questo tipo (DVI) altrimenti un cavo HDMI/Vga se il tuo secondo monitor ha l'ingresso VGA. E' ovvio che la parte del cavo hdmi la colleghi alla scheda e l'altro capo al monitor. Poi, dalla gestione video di ATI Catalyst accedi per attivare il secondo monitor. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok grazie conte....ti ringrazio d'avvero
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.