|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Abbandono tubo catodico (Monitor 22"/24" + Monitor per test max 12")
Ciao ragazzi
Mi trovo nell'esigenza di sostituire i miei due monitor a tubo catodico. Il primo monitor era un 19" ed è, purtroppo ![]() L'uso sarebbe principalmente quello di navigazione + office + sviluppo di pagine web (diciamo 70% del totale), del fotoritocco a livello amatoriale (25%) più attività varie, tra le quale vorrei cominciare ad inserire un di video-editing a livello amatoriale. Vorrei rimanere su un monitor 22"-24" pollici con una buona fedeltà cromatica (quindi direi con pannello IPS/PVA) con un budget attorno ai 400 Euro (ovviamente meno si spende meglio è ![]() Tra i monito che ho notato spulciando il forum ci sono i soli noti: - L'HP 2475W - L'HP ZR24W - Il Dell U2410 - L'Asus PA246Q (di cui però ho letto l'elevato livello minimo del nero) Che ne pensate? Avete altri modelli da consigliare per il mio budget? Il secondo monitor che vorrei sostituire, cogliendo l'occasione, è un monitor che utilizzo per testare i PC che gli amici mi portano da riparare. La sostituzione la farei per una pura esigenza di riduzione degli ingombri che l'attuale monitor mi comporta, quindi mi va bene anche un semplicissimo monitor TN. Le caratteristiche che questo monito deve avere sono quindi: - Ridotte dimensioni (direi max 11"/12") - Risoluzione minima 1024*768 - Ingresso VGA (per compatibilità con i vecchi PC) - Costare il meno possibile (direi max 150 Euro) Per questi, sinceramente, non ho trovato nulla salvo qualche semisconoscuto modello su eBay ![]() Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto. Ciao!!!
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Alla 1.a domanda rispondo consigliando il Dell U2410; la 2.a è veramente difficile; lcd buoni da 12" mi pare non ce ne siano....dai un'occhiata su Chl ma....non credo. Già è dura trovare un 15".
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.