|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/assassin-...gli_36650.html
Il giocatore impersonerà un Ezio Auditore con più di 50 anni all'interno di una grande Costantinopoli. In alcune sequenze si giocherà anche come Altaïr. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Si ma...maledizione..cambia comunque poco rispetto agli altri 3 capitoli...non capisco veramente cosa ci dovrebbe invogliare a comparare questo gioco : (
shez
Case Cooler Master HAF 912 Plus __ Cpu Intel I7 2600k @ 4 ghz __ Ram Corsair Red Vengeance DDR3 (2x4 gb) PSU Corsair CX750M __ Mobo: Asus P8P67-Evo __ NVIDIA 970 GTX GAINWARD PHANTOM Samsung SSD 840 Evo 256 gb + 840 Pro 128 gb __ Samsung VK278 27" Full HD Led monitor __ Xbox 360 Pad |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
hai ragione Shezmen la gente fa bene a scaricarlo e non a comprarlo. non dico che sia giusto però spenderci anche 70 euro è troppo. Nei due capitoli precedenti questo(il primmo non l'ho tocco in quanto primo) non hanno migliorato granchè come ambientazione e giocabilità. Tu vedevi le stesse persone, gli stessi bug e problemi. Sopra promettono il cielo ma mi sa che invece e sempre lo stesso mare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Se mi divertirà come AC2 e come mi sta divertendo ACB, non vedo l'ora.
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Ne escono quanti ogni anno ? Uno o due ? Penso sia il prodotto più ''Blockbuster'' mai commercializzato. C'è perfino aria di McDonald a guardare questa serie.
Se penso che il tempo di fare il nuovo Elder Scroll e di questo Assassin's C. ne hanno già fatti a bizzeffe, mi vien da ridere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() quanto a release sono più veloci delle release di chrome... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
Quote:
Il bello di questi capitoli è la storia, la grafica non è tutto nei giochi! Comunque AC non mi sembra un gioco trascurato in quanto a grafica.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Raga io ho giocato all'ultimo e finisce ******
Ultima modifica di leoneazzurro : 09-05-2011 alle 20:20. Motivo: niente spoilere indesiderati, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
io non ho giocato all'ultimo ma grazie a te so come finisce.
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io ci stavo giocando........... grazie!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
lol tremenda gaff dire il finale, cmq raga dire che la grafica non è tutto in questo gioco e bestemmiare in quanto in ACB vedevi sempre le stesse persone stupide e cretine per non parlare di quelle a cavallo.... meglio lasciare stare. Se non migliorano in questi aspetti allora il gioco e sempre lo stesso rimpastato un pò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
fortuna che mi sono fermato a leggere...
![]() ![]() Comunque a Ubisoft ormai non costa niente far uscire un Assasin's Creed...il motore è bello che pronto, e fuori ci sono milioni di persone disposte a comprarsi una copia..mica fessi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ora però dopo che mi hai svelato il finale mi chiedo pur io desmond che fine ha fatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
|
Fortuna che l'ho già finito il brotherhood (a proposito, qualcuno desidera un'altro spoiler?
![]() Comunque sinceramente non capisco di cosa vi lamentiate, e non scherzo... Assassin's Creed (il primo) è stato uno dei giochi più innovativi degli ultimi anni (non che ci voglia molto), i successivi hanno migliorato nettamente il gioco riprendendo quello che c'era di buono e migliorando gli evidenti problemi (gameplay ripetitivo da morire e narrazione a tratti scadente migliorati con un sistema di missioni più vario in quanto ora ogni singola missione è scriptata e presenta elementi di avanzamento della trama al suo interno e non si limita al "vai li-uccidi tizio-scappa")... Hanno l'engine già pronto, buona parte dei modelli poligonali/textures verranno riutilizzati magari con qualche piccola modifica, la trama con ogni probabilità è stata già scritta dall'inizio... mi dite cosa deve aspettare un team formato da centinaia di persone per publicare un gioco? Poi sinceramente visto l'andazzo parlare di evoluzione mi pare profondamente ridicolo: Dragon Age (il primo) che reputo comunque un gioco stupendo ha introdotto niente di nuovo? Crysis e relativa serie non ha fatto vedere nulla che non esistesse già dai tempi di Deus Ex (e probabilmente anche prima) grafica a parte. Qualcuno ha avuto addirittura il coraggio di citare la serie TES che ad ogni capitolo peggiora togliendo libertà, spessore ed estensione anzichè migliorare. Scusate lo sfogo, non sono pagato da Ubisoft ci mancherebbe, e la serie è tutt'altro che perfetta, ma a leggere questo forum ormai pare che lo sport nazionale pare sia diventato il lamento e la critica incondizionata, naturalmente sterile e priva di motivazione o idee per superare i limiti attuali. edit: Beh, non dico che sia un bene ma alla fine mi pare anche ovvio che si proceda in questo modo dato che la piattaforma di sviluppo principale (non prendiamoci in giro, sappiamo tutti qual'è) è la stessa da 6 anni a questa parte, al più sarebbe ora di usare la tasselation su PC... sarebbe come pretendere che ogni generazione di CPU o GPU fosse riprogettata completamente da zero e non evolvendo dai precedenti o che ogni edizione di software nuovo non riprendesse nemmeno una riga di codice del precedente... però nessuno si lamenta di tutta la Creative Suite di Adobe o dei Sandy Bridge di Intel
Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 4700mq@3.6ghz|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb|| Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 2500k@4.7ghz|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R|| Ultima modifica di Kino87 : 09-05-2011 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
sono d accordo sul fatto che i modelli vengono riutilizzati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
almeno uno spoiler!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Ma dico io, ma hai mai partecipato ad un forum in vita tua? Mah...
![]()
![]() |
#20 |
Member
|
qua non si svela il finale di manco super mario
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.