|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cremona
|
aiuto acquisto portatile max 550€
ciao a tutti
mi serve un consiglio per un acquisto di un portatile il budget massimo massimo è di 550euro il mio uso del pc consiste in navigare, tante pagine alla volta, applicazione di office, acrobat readr, insomma uso d'ufficio visto il lavoro che svolgo e il fatto che sono uno studente universitario. qualche consiglio? su che marca stare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Le marche più o meno si equivalgono, poi dipende da cosa cerchi esattamente. Comunque dei pc moto buoni che conosco direttamente sono gli acer serie extensa, profesisonali e con componenti qualitativamente di ottimo livello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
tanta gente me ne ha parlato male, sec te quindi vanno bene? pensavo un asus pero' hanno delle schede audio da schifo montate ed è l'unica cosa a cui tengo l'audio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
nono acer assolutamente no
stavo guardando i dell |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
anch'io ho aquistato da poco un portatile ed avevo più o meno le tue stesse esigenze. Ho comprato un Hp g62 da 15" processore i3, ram 4 gb spendendo circa 500 euro. http://catalogo.euronics.it/notebook...-102012464.htm Personalmente mi sono sempre trovato bene con Hp quindi mi sento di consigliarla. Altrimenti io andrei su Asus, anche questo è un ottimo brand. Per rimanere sullo stesso prezzo ci sono i modelli K52F. Questo ad esempio ha il processore i5 ma ha 3 gb di ram http://www.emall.it/scheda_art.htm?S...&LST=_BB_&PRT= Spero di essere stato d'aiuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho trovato un hp questi gg al mediaworld, a 399, con i3, 4giga di ram, 500gb hdd, scheda video integrata, per quello che serve a me va bene. vado a comprarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.