|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
problema dopo formattazione xp
Ciao, per vari motivi ho dovuto formattare il pc con caricato windows xp. Provando ad installare Avira compare un messaggio di errore con scritto:
"Windows 2000 sp4 rollup di aggiornamento 1 (error code: 20) Ho fatto fare gli aggiornamenti dal sito di Microsoft ma mi da sempre questo messaggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Le versioni più aggiornate di Avira,richiedono su un sitema basato Win2000 una patch aggiuntiva,mi è capito pure a me in passato questo problema.Adesso non ricordo bene il nome della patch che ho da qualche parte,se ricordo bene dovrebbe essere QUESTA.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Poi Xp Professional o Home ? Se hai messo Xp solo sp1 credo che questo possa essere il motivo. Dovresti avere almeno il sp2, se non addirittura il sp3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Se hai windows xp originale esegui tutti gli aggiornamenti disponibili du windows update.. compreso il service pack 3.. dopo di che elimini ogni traccia di avira dal tuo pc.. scarichi la punultima versione di avira e la installi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Se è stato richiesto quel tipo di aggiornamento,ha installato Win2000 SP4,il sistema XP no dovrebbe aver bisogno di quella Patch.
Avevo allegato la patch in Italiano,in inglese diventa .... Update Rollup 1 for Windows 2000 SP4
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 29-04-2011 alle 00:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
XP home edition. Appena ho un pò di tempo provo con la patch e vedo gli aggiornamenti che ho effettuato, nel frattempo vi ringrazio tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Forse 1, se hai il Sp2 è strano che ti dia quel messaggio . Se hai l'1, basta che metti il 2 o anche il sp3 . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.