|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/flashback...piu_41840.html
Flashback è un malware che si è parecchio diffuso in ambiente Mac. Kaspersky e Symantec diffondono altri dati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Nessun flame???
![]() Nemmeno un mod in borghese che coglie la palla al balzo per scagliarla contro Apple? Questo sito sta diventando troppo meloverso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Quando leggo queste notizie mi viene in mente che le case che producono antivirus sono in perenne conflitto di interesse , mi spiego se non ci sono malware loro chiudono , se ce ne sono tanti proliferano.
Detto ciò mi viene da dedurre che più insistono sul fatto che il mac è da proteggere con i loro software e più mi convinco che basta fare l'aggiornamento software e vivere sereno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Maporc... Io speravo in un remake del celebre titolo...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Sarà tutto vero ma come sta aumentando l'interesse per i prodotti Apple in chi produce malware, così sta aumentando l'interesse in chi produce antivirus...
E' ovvio che se Kaspersky o Symantec mi devono parlare della scena Mac non mi verranno mai a dire "tranquilli, un antivirus è inutile!" ![]() Personalmente resto convinto che facendo un minimo di attenzione (ed un minimo vuol dire non mettere la pass di amministratore con leggerezza e usare Click2Flash o AdBlock se si visita qualche sito "sospetto") al momento si può benissimo fare a meno di installare un software del genere sul proprio mac. Sono 6 anni che campo felice e senza preoccupazioni, spero di poterlo fare anche in futuro...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
i virus sono gli antivirus!
sia su windows ( 7/8) che su mac basta installare le ultime versioni e gli ultimi aggiornamenti, installare software conosciuto e quando si visita "CERTI SITI" basta non cliccare su "scarica ora..." ecc... disattivare flash o java! fine. mai preso un virus, mai messo un antivirus! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.