|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[PN] Vendo portatile 15.4" Acer 3680, celeron 1600, 1gb ddr2, wireless...
vendo il portatile acer 3680, lo tenevo di scorta in caso il mio portatile principale avesse mai dato problemi, ma lo vendo quindi per inutilizzo.
Funziona perfettamente, la scocca esterna superiore presenta alcuni segni di usura, la tastiera è QWERTY ma presenta dei caratteri arabi accanto a quelli normali (quando scrievte in windows scrive in italiano in ogni caso, sulla tastiera cambiano solo alcuni simboli, le lettere sono nello stesso posto). - processore celeron 1600 - schermo da 15" a 1280x800 - hd da 40 gb (sostituibile con più capiente, ne aveva in origine uno da 160 gb ma l'ho usato come esterno) - 1gb ddr2 800mhz - wireless e sch. rete - masterizzatore - 3 usb 2.0, uscita vga e s.video - slot pcmcia e lettore di schede rivendo a 50 euro + s.s. spedizione in pacco celere 3 a 12 euro o pacco ordinario a 7 euro pagamento con postepay o bonifico vancario - code brevi - commenti o richieste su prezzi IN PVT - in vendita anche altrove - no scambi o consegna a mano ![]() ![]() ![]()
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti ![]() materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda! ti do conferma nel pomeriggio poichè non è per me
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
in coda, pronto a concludere nel rispetto delle code.
c'è la batteria? approssimativamente quanto dura? grazie, ciao.
#4 |
Senior Member
|
risposto al pvt, in attesa di pagamento lunedì mattina. buona giornata
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti ![]() materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
coda senza speranze, se dovesse arrivare il mio turno manda pure pm.
ciao
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
coda, a mio turno manda pm grz
:-) :-) Ho concluso affari con: g.harrison90, giannipas (2 volte), Miky060, Silde, Gordon, FroZen, IORIA, Sensi, Babandiga, saulos, Dhalgren, P.L., spinaspina88, moog, HAZArD01,bobby10, Blackbox11, firestorm90 Da evitare: Leoncino91, erfinestra, Jerry_MK2 Ultima modifica di snake06 : 22-05-2011 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda (senza tante speranze
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
Coda e pronto a concludere!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
pagamento eseguito
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
spedito ieri mattina
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
portatile arrivato oggi pomeriggio! che dire.....tutto perfetto!
trattativa velocissima: poche parole....ma tanta sostanza! ah ah venditore super consigliato! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.