|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
Dubbio su acquisto giochi usati
Ciao a tutti,
da ignorante in materia, se acquisto un qualsiasi gioco usato, avrò comunque modo di giocarci online contro altri amici? Oppure ad ogni gioco è possibile associare un solo account online e quindi una volta registrato (il gioco) non è più possibile registrarlo una seconda volta? Per citarne alcuni, pes 2011, fifa 2011, tekken 6, gran turismo 5 ecc ec...
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Da quanto ho letto in giro , fifa 2011 richiede il pass-online. Non ti resta che controllare di volta in volta nei vari forum, ma anche su questo se c'è il thread apposito per il gioco che cerchi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
ok grazie mille ragazzi, quindi di volta in volta quando sarò interessato ad un gioco in particolare, cerco qui sul forum se ci sono già discussioni aperte sennò ne apro una chiedendo se è necessaria una "pass-online".
Grosso modo in primi a cui ero interessato erano quelli sopracitati ![]()
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
si di solito però quelli per cui ne vale davvero l apena sono key free
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.