|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
[ Serie Tv ] Misfits
Non e' la vecchia serie di meta' anni 80 con protagonista la giovane courtneusneuy fox , ma un rifacimento inglese di quest'anno...
Parla di alcuni ragazzi in un centro correttivo ( le classiche xxx ore di lavoro sociale per piccoli reati ) che , in seguito ad un'anomala tempesta , ricevono dei super poteri. C'e' chi , come simon , diventa invisibile e , come tutti i maschi farebbero , si getta nei bagni delle ragazze e chi legge la mente ecc ecc Insomma in giro per la rete si dice che e' una serie tv bellizzima. A me sinceramente ha fatto abbastanza schifo... Son arrivato al sesto , ed ultimo episodio della prima stagione solo per sapere che super potere ha nathan... Boh comunque la segnalo , magari a qualcuno piace... C;a;.,sa;.,s;.,;.,s
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
bella serie il vecchio Misfits
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Parolacce e insulti a volonta. Mi è rimasta impressa "Ti tiro un calcio nella figa che ti faccio finire nella pancia di tua madre". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
a me ha fatto ridere, i personaggi erano simpatici
![]() a parte il sociopatico nerd ![]() comunque la nera ![]() e anche la truzza se si da una ripulita forse non è tanta cessa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
La mulattina e' gnocchissima , e qui siamo tutti d'accordo credo
![]() la truzza non mi piace affatto , anche se ha una pronuncia simpatica ![]() umorismo o no ( ma io e l'humor inglese non andiamo d'accordo ) la serie non mi e' piaciuta affatto..anzi... altro motivo che mi ha spinto a guardarla era la possibilita' di veder gnuda la mulattina appunto ![]() Ca;'.z;'.aza
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
A me piaceva da matti la vecchia serie!
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
è cominciata la seconda serie, sboccati piu che mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
finito ieri sera di vedere la seconda stagione completa, sette episodi.
a me è piaciuta un sacco e non vedo l'ora che inizi la terza stagione. certo molte cose potevano essere rifinite o rese meglio (dopo il temporale nel primo episodio volevo smettere) ma nel complesso l'ho apprezzata tantissimo. se qualcuno la segue, chiedo una cosa che non ho capito.
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Finita di visionare la prima stagione.
Il giudizio è assolutamente positivo, la serie è divertente e originale, ben congeniata in ogni comparto (fotografia/montaggio) ma ciò che convince di più è che qui non ci sono fini supereoistici, i nostri cinque hanno dei poteri, ma li utilizzano in modo materialista ed esclusivamente a proprio appannaggio, in percorsi sceneggiativi che sanno variare dal dramma alla commedia. Trovo bravi gli interpreti con Nathan (schizzato-e-geniale) e anche Simon (alienato e introverso) di una marcia in piu rispetto al resto del cast. Altra nota di merito per le musiche! c'è una grande varietà di autori, si arriva anche a Damien Rice, passando per i velvet, i prodigy, i red hot... spessi si mandano a fanculo alcune spiegazioni e dettagli, ma chi se ne frega! poco importa! 7,5/8
![]() |
#11 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi spiace perchè il resto della trama è intricato ma c'è sempre una spiegazione.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: milano
|
Molto bella..sto vedendo la prima puntata.
Video ottimo e pulito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
occhio allo spoiler
![]() penso che sia come dici tu. forse hanno lasciato il "buco" della spiegazione perchè questa verrà data in seguito...
![]() |
#17 |
Senior Member
|
doppio, scusate.
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: milano
|
viste di fila tutte e 13 le puntate.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Bellissima serie TV
![]() sto aspettando la terza stagione. PS: da non guardare doppiato bensì in lingua originale
![]() |
#20 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() Quote:
Il personaggio di Kelly (come Curtis) è INDOPPIABILE. Inoltre,il solo sentirla parlare (in originale) mi fa sganasciare dalle risate ![]() Comunque,bellissimo finale di stagione,ma la puntata precedente la reputo la migliore di entrambe le stagione |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.