Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2010, 03:32   #1
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
[ Serie Tv ] Misfits

Non e' la vecchia serie di meta' anni 80 con protagonista la giovane courtneusneuy fox , ma un rifacimento inglese di quest'anno...
Parla di alcuni ragazzi in un centro correttivo ( le classiche xxx ore di lavoro sociale per piccoli reati ) che , in seguito ad un'anomala tempesta , ricevono dei super poteri.
C'e' chi , come simon , diventa invisibile e , come tutti i maschi farebbero , si getta nei bagni delle ragazze e chi legge la mente ecc ecc
Insomma in giro per la rete si dice che e' una serie tv bellizzima.
A me sinceramente ha fatto abbastanza schifo...
Son arrivato al sesto , ed ultimo episodio della prima stagione solo per sapere che super potere ha nathan...
Boh comunque la segnalo , magari a qualcuno piace...

C;a;.,sa;.,s;.,;.,s
Old 02-06-2010, 16:58   #2
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
bella serie il vecchio Misfits
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 20:56   #3
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Non e' la vecchia serie di meta' anni 80 con protagonista la giovane courtneusneuy fox , ma un rifacimento inglese di quest'anno...
Parla di alcuni ragazzi in un centro correttivo ( le classiche xxx ore di lavoro sociale per piccoli reati ) che , in seguito ad un'anomala tempesta , ricevono dei super poteri.
C'e' chi , come simon , diventa invisibile e , come tutti i maschi farebbero , si getta nei bagni delle ragazze e chi legge la mente ecc ecc
Insomma in giro per la rete si dice che e' una serie tv bellizzima.
A me sinceramente ha fatto abbastanza schifo...
Son arrivato al sesto , ed ultimo episodio della prima stagione solo per sapere che super potere ha nathan...
Boh comunque la segnalo , magari a qualcuno piace...

C;a;.,sa;.,s;.,;.,s
Non va presa sul serio, comunque parte la seconda stagione in autunno.
Parolacce e insulti a volonta. Mi è rimasta impressa "Ti tiro un calcio nella figa che ti faccio finire nella pancia di tua madre".
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 15:33   #4
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
a me ha fatto ridere, i personaggi erano simpatici
a parte il sociopatico nerd

comunque la nera
e anche la truzza se si da una ripulita forse non è tanta cessa , a parte la patata in bocca quando parla
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 06:40   #5
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
La mulattina e' gnocchissima , e qui siamo tutti d'accordo credo
la truzza non mi piace affatto , anche se ha una pronuncia simpatica

umorismo o no ( ma io e l'humor inglese non andiamo d'accordo ) la serie non mi e' piaciuta affatto..anzi...
altro motivo che mi ha spinto a guardarla era la possibilita' di veder gnuda la mulattina appunto

Ca;'.z;'.aza
Old 04-06-2010, 10:46   #6
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
A me piaceva da matti la vecchia serie!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 21:42   #7
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
è cominciata la seconda serie, sboccati piu che mai
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 13:33   #8
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
finito ieri sera di vedere la seconda stagione completa, sette episodi.

a me è piaciuta un sacco e non vedo l'ora che inizi la terza stagione.
certo molte cose potevano essere rifinite o rese meglio (dopo il temporale nel primo episodio volevo smettere) ma nel complesso l'ho apprezzata tantissimo.

se qualcuno la segue, chiedo una cosa che non ho capito.

Spoiler:
durante la sesta puntata seconda serie, i cinque raccontano al mondo i loro poteri. la tizia racconta a Simon del suo ritorno da futuro e vanno a vivere insieme. poi vengono uccisi tutti ma curtis riesce a far tornare tutto indietro, a quando non erano ancora famosi, in modo da non diventarlo più. nella puntata dopo però simon e la tizia stanno di nuovo insieme, anche se non è successo tutto quello che lei ha fatto -e che non avrebbe dovuto fare- per mettersi insiemea Simon. mi sono spiegato? cosa mi dite?
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 14:13   #9
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da parroco Guarda i messaggi
finito ieri sera di vedere la seconda stagione completa, sette episodi.

a me è piaciuta un sacco e non vedo l'ora che inizi la terza stagione.
certo molte cose potevano essere rifinite o rese meglio (dopo il temporale nel primo episodio volevo smettere) ma nel complesso l'ho apprezzata tantissimo.

se qualcuno la segue, chiedo una cosa che non ho capito.

Spoiler:
durante la sesta puntata seconda serie, i cinque raccontano al mondo i loro poteri. la tizia racconta a Simon del suo ritorno da futuro e vanno a vivere insieme. poi vengono uccisi tutti ma curtis riesce a far tornare tutto indietro, a quando non erano ancora famosi, in modo da non diventarlo più. nella puntata dopo però simon e la tizia stanno di nuovo insieme, anche se non è successo tutto quello che lei ha fatto -e che non avrebbe dovuto fare- per mettersi insiemea Simon. mi sono spiegato? cosa mi dite?
Sono paradossi temporali spiegati con licenza poetica, tra l'altro si parla di una serie fantasy e non fantascientifica dove solo serie come Star trek hanno il tecnobubble e anche li non sempre la logica scientifica viene rispettata.
Old 21-03-2011, 14:20   #10
mickes2
Member

L'Avatar di mickes2

Iscritto dal: Jan 2009
Finita di visionare la prima stagione.
Il giudizio è assolutamente positivo, la serie è divertente e originale, ben congeniata in ogni comparto (fotografia/montaggio) ma ciò che convince di più è che qui non ci sono fini supereoistici, i nostri cinque hanno dei poteri, ma li utilizzano in modo materialista ed esclusivamente a proprio appannaggio, in percorsi sceneggiativi che sanno variare dal dramma alla commedia.

Trovo bravi gli interpreti con Nathan (schizzato-e-geniale) e anche Simon (alienato e introverso) di una marcia in piu rispetto al resto del cast.
Altra nota di merito per le musiche! c'è una grande varietà di autori, si arriva anche a Damien Rice, passando per i velvet, i prodigy, i red hot...
spessi si mandano a fanculo alcune spiegazioni e dettagli, ma chi se ne frega! poco importa!

7,5/8
Old 21-03-2011, 15:42   #11
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Sono paradossi temporali spiegati con licenza poetica, tra l'altro si parla di una serie fantasy e non fantascientifica dove solo serie come Star trek hanno il tecnobubble e anche li non sempre la logica scientifica viene rispettata.
grazie della risposta, ma secondo me è proprio un errore. oppure mi è sfuggito qualcosa di macroscopico.

Spoiler:
i due si mettono insieme SOLO a causa di quello che succede con la fama, e tutto quel segmento viene annullato tornando indietro nel tempo. e ritornano dove la tizia NON vuole dire a Simon tutta la storia sul suo doppione futuro. l'unica spiegazione che mi do è che la scena in cui loro stanno insieme si ambienta tre mesi dopo il salto indietro di curtis. in questi tre mesi si può immaginare che si siano messi insieme, ma avrebbero dovuto approfondire la storia vista l'importanza.
Old 21-03-2011, 15:58   #12
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
grazie della risposta, ma secondo me è proprio un errore. oppure mi è sfuggito qualcosa di macroscopico.

Spoiler:
i due si mettono insieme SOLO a causa di quello che succede con la fama, e tutto quel segmento viene annullato tornando indietro nel tempo. e ritornano dove la tizia NON vuole dire a Simon tutta la storia sul suo doppione futuro. l'unica spiegazione che mi do è che la scena in cui loro stanno insieme si ambienta tre mesi dopo il salto indietro di curtis. in questi tre mesi si può immaginare che si siano messi insieme, ma avrebbero dovuto approfondire la storia vista l'importanza.
Su questo nei vari Show televisivi si è visto tutto ed il contrario di tutto.
Old 22-03-2011, 10:12   #13
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Su questo nei vari Show televisivi si è visto tutto ed il contrario di tutto.

mi spiace perchè il resto della trama è intricato ma c'è sempre una spiegazione.
Old 02-04-2011, 11:23   #14
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Città: milano
Molto bella..sto vedendo la prima puntata.
Video ottimo e pulito.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 14:29   #15
Greed
Member

L'Avatar di Greed

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:

mi spiace perchè il resto della trama è intricato ma c'è sempre una spiegazione.
Vabbè,c'è da segnalare (non vorrei dire una cavolata) che sono passati anche diversi giorni.Quindi Alisha ha avuto tutto il tempo di rispiegare tutto l'ambaradan a Simon
Greed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 12:58   #16
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Originariamente inviato da Greed Guarda i messaggi
Vabbè,c'è da segnalare
cut
occhio allo spoiler

penso che sia come dici tu.
forse hanno lasciato il "buco" della spiegazione perchè questa verrà data in seguito...
Old 04-04-2011, 13:03   #17
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

doppio, scusate.
Old 04-04-2011, 20:38   #18
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Città: milano
viste di fila tutte e 13 le puntate.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 20:40   #19
SuperMario 85
Member

L'Avatar di SuperMario 85

Iscritto dal: Jan 2010
Bellissima serie TV

sto aspettando la terza stagione.

PS: da non guardare doppiato bensì in lingua originale
Old 05-04-2011, 12:38   #20
Greed
Member

L'Avatar di Greed

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
occhio allo spoiler

penso che sia come dici tu.
forse hanno lasciato il "buco" della spiegazione perchè questa verrà data in seguito...
No,non era uno spoiler visto che non viene spiegato,ma credo che sia la soluzione più logica

Quote:
Originariamente inviato da SuperMario 85 Guarda i messaggi
Bellissima serie TV

PS: da non guardare doppiato bensì in lingua originale
Quoto
Il personaggio di Kelly (come Curtis) è INDOPPIABILE.
Inoltre,il solo sentirla parlare (in originale) mi fa sganasciare dalle risate

Comunque,bellissimo finale di stagione,ma la puntata precedente la reputo la migliore di entrambe le stagione
Greed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian