|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Chiavetta o Telefono?
Cosa mi consigliate? E' meglio sborsare 50€ per una chiavetta o posso "arrangiare" utilizzando il mio n900 come modem?
Sia ben chiaro, cerco di ottenere il massimo della velocità (devo utilizzarlo per giocare online) ma se poi vado a comprare una chiavetta da 14,4 Mbps e poi le connessioni manco raggiungono quella velocità allora ben venga il risparmio visto che da quel che ne capisco con lo smartphone raggiungo i 10 Mbps Rete dati GPRS classe A, multislot classe 32, velocità massima fino a 107/64,2 kbps (DL/UL) EDGE classe A, multislot classe 32, velocità massima fino a 296/177,6 kbps (DL/UL) WCDMA 900/1700/2100. Velocità massima PS fino a 384/384 kbps (DL/UL) HSPA, velocità massima fino a 10 Mbps (DL), 2 Mbps (UL) Wi-Fi IEEE 802,11b/g Sicurezza Wi-Fi: WEP, WPA, WPA2 Procedura guidata di configurazione Wi-Fi Progettato per connettività TCP/IP continua Possibilità di operare come modem dati via collegamento USB Richiede servizio dati. Il servizio dati potrebbe non essere disponibile in tutte le reti. La velocità di trasmissione dei dati può raggiungere i 10,2 Mbps, ma può variare in base alle capacità di rete e ad altre condizioni. Riuscire a stabilire e mantenere un collegamento dati dipende dalla disponibilità della rete, dal supporto del fornitore di servizi e dalla potenza del segnale. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 23-04-2011 alle 18:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.