|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Errore Msxml4 E Suite Corel
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Identico problema con Corel X3 - Msxml4
Ciao, io ho avuto il tuo identico problema... E pensare che solo 3 giorni prima avevo usato corel x3 senza problemi. La cosa sconcertante è che ho provato a reinstallare quel file di cui parli e addirittura anche altre versioni, tipo la 6... ma niente... Quella piccola finestra compare ogni volta utilizzo un programma di grafica corel...
L'errore, infatti, lo riscontro anche con la versione corel 12... Disinstallare e reinstallare tutto non serve a nulla...lo avrò fatto 10 volte!!!! Spero che qualcuno sappia darci una mano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Avete fatto gli aggiornamenti?
Da come descrivete il problema e dal fatto che lo stesso sia comparso da un giorno all'altro senza modificare l'installazione del software in questione (della serie "ieri funzionava e oggi no"), mi verrebbe istintivamente da pensare agli aggiornamenti automatici di sistema.
Avete fatto caso se nei giorni precedenti alla comparsa dell'errore siano stati installati gli aggiornamenti automatici di Windows Update? A volte capita, infatti, che dopo degli aggiornamenti di Windows qualcosa smetta di funzionare, perché involontariamente si vengono a creare incompatibilità di sistema che prima non esistevano. In questo caso vi consiglio di: - Eseguire nuovamente gli aggiornamenti di Windows: a volte questi "bug da aggiornamento" vengono riconosciuti subito da Microsoft e rattoppati al successivo update. - Installare tutti gli eventuali service pack di Corel: per ogni versione di CorelDraw, bene o male, esiste un service pack correttivo. Se dopo aver aggiornato tutto (sia Windows che Corel) non ottenete benefici, vi consiglio di contattare l'assistenza di Corel, loro sapranno aiutarvi. ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Msxml4
Grazie per la risposta...
In effetti credo che hai ragione. Avevo pensato anche io che potesse trattarsi di un problema relativo agli aggiornamenti automatici, ma non volevo crederci. In effetti mi sembra proprio che il software in questione sia andato KO dopo aver installato degli aggiornamenti.... Proverò a installare nuovi aggiornamenti e poi ti farò sapere. GRAZIE mille! Gabriele |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ERRORE RISOLTO
Dopo una lunga ricerca sono riuscito a risolvere il problema. Vi cominico subito come cosa dovete fare per far rifunzionare bene i software Corel:
Andate su START -> ESEGUI... Ora nella finestra che si è aperta copiate e incollate questo comando: regsvr32 /u msxml4.dll e premete INVIO Poi, tornate dinuovo su START -> ESEGUI... Ora copiate e incollate questo comando: regsvr32 msxml4.dll e premete INVIO Il problema dovrebbe essere risolto. Provate a far ripartire Corel... Se tutto è andato bene, il programma andrà in esecuzione senza problemi!!!!!!! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Grazie per questa soluzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.