|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...gli_36217.html
Emergono online le prime informazioni circa GeForce GT 520 scheda grafica targata NVIDIA e destinata alla fascia più bassa del mercato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Visto quel livello prestazionale, e l'utenza alla quale si rivolge, IMHO non ha molte chance di fare grandi vendite. Diamine, basta l'integrata in SB per usare word/excel/IE....
E basta vedere anche quanto sia stata considerata dagli utenti di questo forum... :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mbe' nemmeno un commento?
almeno un briciolo di rispetto per l'ultima gpu mainstream di nvidia ![]() ma non come ultima novita', ma proprio come ultima gpu progettata per il mercato mainstream perche ormai con sandy e llano queste schedine non hanno piu' ragione di esistere,giusto qualche upgrade per vecchi sistemi il bello e' che dal prossimo anno la fascia entry level si spostera' nettamente in alto,con offerte discrete che partiranno da evoluzioni a 28nm di gpu tipo 560-6870 a meno di 100€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
fico
Ciao a tutit,
ho fatto un pc per ufficio con P8H67-M/LE + Intel Core i5 2500 3.30GHz , nella parte office..word wxcel outllok e tele assistenza in desktop remoto ...è una lippa :P....... mi sono per messo di installare come test il giocoon line gratuito " CABAL" e a 1024x768 si riesce a giocare senza problemi........ defare un test sul bluray che mi manca ancora da vedere come si comporta pero' per quesllo che riguarda l'uso ufficio nulla da dire piu che sufficiente. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
gli unici vantaggi rispetto ad un'integrata sono la riproduzione di video in hd e la possibilità di riprodurre bluray 3d
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.