|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Problema in ambiete di gioco su pc nuovo
Salve ha tutti,oggi mi ritrovo ad aver speso 1700 Euro per un pc che sarebbe dovuto essere una grande macchina ma che invece mi dà problemi quando gioco solo online.Il pc è composto da
-Scheda madre Asus Maximus extreme 4 rev.3 -Processore I7 2600K -Ram G.Skill f-12800 1600Mhz 8GB -Scheda video MSI GTX580 Twin Frozr OC -HD WD Caviar green 2TB intellipower SATA2 -Alimentatore Corsair AX1200 -Dissipatore cpu Corsair hydro h70 In pratica succede che quando gioco a Swat4 online a volte mi si blocca per una frazione di secondo tipo se si fermasse il tempo per poi skizzare di botto. Con Crysis 1 in single player va una bomba,quando vado online non riesco a giocare per più di 10 secondi che mi si blocca e devo arrestare l'applicazione. Con il vecchio pc non accadeva nulla del genere sempre con gli stessi giochi. Ho già cambiato Win7 da 62 a 32 bit,ho reinstallato i giochi,ed ho spostato anche l'hd dal controller Marwell della Asus che sembra avere qualche problema sul controller Intel Sata2.I risultati sono sempre gli stessi.Ce qualche valido programma che puo' permettermi di verificare cosa è che non và,cosa è che va in conflitto?Io avevo pensato all'hd,ma se ho problemi online dovrei averli anche in single player.Il benchmark di Win7 mi dà tutti valori alti.Grafica 7.9 precessore 7.7 memoria 7.7 scheda video 7.9,solo hd mi da 5.9,forse perchè non è che sia tanto veloce.Aiutatemi voi luminari ![]() Scusate mi sono appena accorto che in swat per una mezz'oretta va tutto bene,poi ad un certo punto inizia a scattare ,e come se arrivati ad un certo punto il sistema si sforzasse,o come si surriscaldasse non saprei. Scusate l'ennesima modifica ma succede anche in single player,è come se qualcosa non rispondesse più come dovere,processore o ram o qualche controller. :/ Ultima modifica di brake1977 : 20-04-2011 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
fai un test connessione intanto http://www.speedtest.net/ poi assicurati di avere aperto tutte le porte necessarie nel firewall che stai usando e nel router (i giochi non richiedono tutti la stessa porta) infine controlla che la tua scheda di rete sia pienamente funzionante, magari reinstallando/aggiornando i driver della stessa ah, si presume che mentre giochi tu non stia anche utilizzando programmi p2p o scaricando dal web tonnellate di roba ![]() Quote:
Quote:
![]() potresti iniziare controllando le temperature, SIW, CoreTemp, GpuZ, SpeedFan etc potrebbero tornarti comodo poi magari un po' di test non farebbero male: cpu occt, prime, orthos, s&m, passmark, cinebench, pc mark etc ram memtest, goldmemory hd hddscan, hd tach, hd tune, crystaldiskinfo, l'utility presente sul sito del tuo hd, atto disk bench etc vga furmark, atitool, 3dmark, unigine, i tech demo che trovi sui siti ati-nvidia, cinebench, passmark, i test-bench di alcuni videogiochi etc ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.