|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[ re mo + sped ] Vendo n97 mini + caricabatterie
come da topic,
telefono usato per lavoro, vissuto, non piu' in garanzia. perfetto nel funzionamento e schermo in eccellenti condizioni. non dispongo piu' di scatola e manuali. 100€ spedito regole: precedenza consegna a mano spedisco in tutta italia pagamento anticipato via postepay non spedisco a chi nelle proprie vendite non spedisce in vendita ovunque Ultima modifica di torgianf : 29-04-2011 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Cervignano del friuli
|
coda,post prova se possibile.Contattami in privato che ti do il mio cell o tu mi lasci il tuo e ci sentiamo a voce
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Cervignano del friuli
|
ok dai facciamo che mi fido,hai delle foto dettagliate?Devo regalarlo e vorrei sapere se e' presentabile o e' proprio rovinato..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
le foto le ho gia postate, e ti dico tranquillamente che non e' un telefono da regalo. c'e' solo il telefono e il caricabatterie, nient altro. non e' mai caduto e non presenta grossi segni di usura. fosse stato completo e in perfetto stato di certo non lo vendevo a meno di 90€
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
coda a mano hai pvt
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.

Regole