|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
satellitari
ciao , sono interessata al'acquisto di una scheda satellitare , ma non trovo le info giuste , ne per i prezzi ne per le connessioni , dove posso informarmi ?
mi interessano anche le schede bi-direzionali , anche se suppongo i costi siano elevati , finora ho visto solo l'offerta di t*SCALI , ma preferirei avere la scelta sull' Hardware (cosa cheT*scali non permette) . grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Le offerte in giro (almeno per i clienti privati) sono solo quelle di NetSystem e Tiscalisat ( quest'ultimo bidirezionale).
Le schede PCI satellitari si trovano in giro a 50€ circa e, per quanto ne so, una vale l'altra. Sto aspettando notizie da un provider locale per un listino dettagliato dell'abbonamento bidirezionale ed appena saprò qualcosa ti farò sapere. Per quanto riguarda il Kit di Tiscali Sat è possibile bypassarlo. Ho, infatti, telefonato al N° verde spiegandogli il mio interessamento al servizio satellitare e chiedendo, però, il solo abbonamento poichè già in possesso di una parabola bifocale o dual feed (anche se non è vero) e di una scheda satellitare (falso anche questo). Mi hanno consigliato di mandare una mail, spiegando il mio problema, all'indirizzo tiscalisat@it.tiscali.com (cosa che ho fatto immediatamente) e la prima risposta ha dato esito positivo, anche se si sono riservati di confermarlo al più presto possibile. Speriamo bene. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
interessante !!!!
interessante il quesito che hai posto a T*s*a*i , ma questo presuppone che ci siano schede satellitari bi-direzionali in commercio , dove si trovano ?
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.