|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Modena
|
Prevenire l'entrata in ibernazione su windows 7
Ciao a tutti,
lo scenario problematico in cui mi imbatto è il seguente: ho un piccolo server atom che utilizzo per download con il software jdownloader. Dato che mi capita spesso di effettuare delle "sessioni" di download, vorrei che, una volta finita l'operazione, il pc andasse in ibernazione. La mia logica mi portava a pensare: imposto lo stato di ibernazione dopo 45 minuti, così, dopo che per 45 minuti l'hd non viene utilizzato, il pc (windows 7 ultimate 32bit, intel Atom N260) mi va in ibernazione. In questo ragionamento però, evidentemente, qualcosa non funziona: il pc mi va in ibernazione COMUNQUE, anche se jdownloader sta scaricando, interrompendo così l'operazione di download. Come risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ovviamente guardando i problemi da una prospettiva diversa, le soluzioni ci sono sempre!!! Grazie mille, provo, ma dovrebbe andare benissimo!!! Ancora non mi spiego però come mai vada in ibernazione nonostante l'utilizzo dell'hard disk!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Cioè per verificare che sussistano le condizioni di "non utilizzo" per far partire l'ibernazione, win7 non fa un check sull'utilizzo dell'hd ma solo sul movimento del mouse\utilizzo CPU\traffico di rete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cream from Turin
|
per me non si può
Ultima modifica di dragopippero : 14-04-2011 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
in effetti non sono riuscito a trovare alcuna opzione utilizzabile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cream from Turin
|
se ho capito bene tu vorresti l'ibernazione ma con un occhio aperto verso il download?
Ultima modifica di dragopippero : 14-04-2011 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si, mi basterebbe che non andasse in ibernazione se l'hd è in utilizzo... non mi sembra così strana come cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.