|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Monza e Brianza
|
Help installazione win7 (scelta partizione sul quale installarlo)
Ciao, voglio installare win7 in modalità uefi sul mio pc, quando arrivo alla schermata della selezione della partizione sul quale installarlo e creo la partizione primaria, mi crea 2 partizioni x l'avvio e 1 x installare win. Su tutte le partizioni però mi viene detto ke se installo win 7 li il mio hardware nn sarà in grado di avviare il pc e questo succede qualsiasi sia la grandezza e il tipo delle partizioni (ho un raid0 di 2 samsung in firma). Se installo quando finisce riavvia ma nn boota.
Se installo in modalità classica, nn uefi, nn mi da questo messaggio di attenzione e mi fa installare tranquillamente e funziona.... Perchè mi da quel messaggio di errore? EDIT: il messaggio ke esce è proprio questo http://www.tomshw.it/img_vedi.php?im...w-o-UEFI-1.jpg
Ryzen 5 5600X cooled by AK620, MSI B550 Gaming edge, 32GB Kingston Fury, ASUS ROG GTX1080Ti, SSD M.2 Samsung 970 evo plus 500 GB + SSD Samsung 850 250GB+WD Blue 1TB Trattative concluse: daigor, Demianz, Giochi, Conair18, Heimdall, Iwfyita, ciop71, iaio Ultima modifica di tarty88 : 09-04-2011 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Forse è un problema dei driver raid? Hai visto se questo ti può aiutare (Windows 7 e raid) e leggere magari il 3d della tua scheda sul forum?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Monza e Brianza
|
Quote:
Ryzen 5 5600X cooled by AK620, MSI B550 Gaming edge, 32GB Kingston Fury, ASUS ROG GTX1080Ti, SSD M.2 Samsung 970 evo plus 500 GB + SSD Samsung 850 250GB+WD Blue 1TB Trattative concluse: daigor, Demianz, Giochi, Conair18, Heimdall, Iwfyita, ciop71, iaio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Figurati io ci provo ... mmmmm prova a vedere questa mini guida scritta da ADB_ITA, che parla proprio di quello, ma non in raid. Magari ti è utile.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.