|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[Venduto] Tenba shootout Large Shoulder Bag borsa grande
Come da topic, vendo questa splendida borsa Tebna.
Trattasi del modello piu grande che può ospitare anche un netbook da 10", piu tutti lgi accessori e due corpi PRO con relative lenti professionali. L'oggetto in questione è stato acquistato ad agosto dell'anno scorso e non è stato mai utilizzato, in quando possiedo tantissime borse e le mie scelte ricadono sempre sulll'uso degli zaini, poichè adoro fare le escursioni. Il prodotto dispone anche degli accessori interni tra cui tasca estraibile per telefono cellulare e tasca estraibile per 4 schede di memoria. In più è dotata di protezione antipioggia dedicata solo ed esclusivamente per questa borsa con tanto di marchio TENBA. Questo è il link del prodotto: http://www.tenba.com/products/Shooto...ulder-Bag.aspx Vendo a euro 85,00 + Spese di spedizione non trattabili. Potete tranquillamente informarvi sul prezzo del nuovo e capire che lo sto vendendo ad una cifra piu che onesta. Le spese di spedizione le scegliete voi. Come accetto bonifio o ricarica postepay. Le spese di spedizione sono di euro 15,00 con pacco celere 3 assicurato oppure euro 20,00 con pacco celere 1 assicurato. In vendita su altri canali.
Ho concluso positivamente vendita con smyler , heavydog70 , Airbus77 , xeno the holy, testasemidura Ultima modifica di Theoutlawtorn : 22-04-2011 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Venduto su altri canali.
GRazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.