|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Problemi hard disk hp dv5-1070el
Ciao a tutti,
da qualche giorno ho alcuni problemi con l'hdd del mio notebook che improvvisamente freeza, lucetta dell'hdd accesa fissa ma nessun rumore e nessuna operazione possibile se non forzare lo spegnimento con il pulsante di accensione. Al riavvio non rileva alcun hard disk, spengo, due scossoni al pc, riaccendo e riparte tranquillamente fino al prossimo blocco. Questa cosa la fa random ma sempre con le stesse modalità: blocco, nessun hdd al riavvio, scossoni, riparte tutto. Decido di installare qualche programma per testare l'hdd, provo hard drive inspector ed ecco la prima stranezza: ![]() Uploaded with ImageShack.us Non ho trovato nessuna opzione nel bios e se provo ad aggiornare i driver mi dice che sono già aggiornati. A questo punto provo anche hd tune ed ecco il risultato: ![]() Uploaded with ImageShack.us L'error scan di hd tune non dà nessun errore, lo scandisk di windows (uso 7 64bit) non dà nessun errore. Credo di poter escludere virus perchè quando ha iniziato a farmi questo problema usavo vista 32bit home premium, ho formattato tutto e fatto un'installazione pulita di 7 64bit e il problema è rimasto lo stesso. Che devo fare??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Up!
Nel frattempo ho ordinato un nuovo hdd anche se la chiave ci sta mettendo una vita a gestire l'ordine... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.