|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ova_index.html
Durante il Mobile World Congress 2011 HTC ha presentato ufficialmente al pubblico 5 nuovi smarphone tra cui Incredible S di cui in queste pagine vi proponiamo la nostra recensione Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
per la redazione, a pagina 2: il jack per le cuffie è 3,5mm, non 3,5 pollici ;-)
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
bello,ma come moltissimi terminali htc, fortemente sovrapprezzato... e inlotre lg con il dual ha fatto il botto, il prezzo e l'hardware per adesso ne fanno un must..
il sensation sarà sicuramente migliore, sperando anche che faccia foto meglio di questo,ma per adesso se uno ha 500€ da spendere per un telefono, non sarà certo questo il prescelto.. anche il nexux one è dual core, e costa tanto,ma è google experience. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
![]() Comunque il Sensation è davvero un terminale stupendo, i 100€ in più rispetto al dual ci possono anche stare per una migliore cura costruttiva e materiali (cosa per cui amo HTC) e per tutto lo sviluppo lato software che rendono la Sense unica.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
...sinceramente resto un po' deluso sul fronte display in quanto con queste dimensioni il misero 800x480 reca una dimensione del pixel evidente rispetto ad un 2,8" come il mio Diamod2...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
.. cioè va bene il progresso ma dalle conclusioni sembra che se non è un dual core non va bene!
ad avere 500€ per uno smartphone lo prenderei, ma per ora mi accontento del maGGic...o quello si che tentenna ogni tanto (con froyo) Ultima modifica di frankie : 15-04-2011 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
HTC forse costerà anche un filino di più della concorrenza ma vale pienamente la spesa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Quote:
pgp
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
acquistato da circa 3 giorni dopo 3 nokia in 6 anni.. ce n'è da studiare...
![]() valutavo anche i nuovi arrivati e gli altri presenti sul mercato.. alla fine ho scelto quello che mi ha dato fiducia senza troppi effetti speciali.. il fatto che abbia dimensioni inferiori e batteria maggiorata rispetto ad un bel terminale come il Desire HD è garanzia di qualità ![]() sto provando a sistemare le home... ![]() ![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
|
A me la sense non piace molto. E' abbastanza pesante ed inoltre ha molti programmi ridondanti perchè HTC mette i suoi ma (evidentemente) è costretta a lasciare anche quelli google (vedi meteo, news, ecc), con il risultato di riempire inutilmente la memoria a disposizione dell'utente.
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
...non credo che lo prenderò, ho il mio HD2 con Android in Nand e funziona che è uno spettacolo! Anzi ora che la mitica HTC ha rilasciato Android 2.3 con la Sense aspetto il porting sull' HD2!! Quindi ancora per molto tempo non se ne parla di cambiare il mio HD2!!! :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
Quote:
perche io l'ho provato su sd, ma dura 16 ore poi devo ricaricare, mentre con wm originale mi dura 60 ore circa ....
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
...la durata della batteria è un po il punto debole, cmq se lo uso con moderazione ci faccio 2gg tranquillamente, tutto dipende da che rom installi, io con la RafDroid mi trovo benissimo, è stabile, veloce, graficamente bella ed ha una durata accettabile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Su questo tipo di dispositivi la batteria è sempre la cosa più importante, più della fotocamera o dei core del processore, e a quanto vedo (purtroppo?) l' IPhone è sempre avanti a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Con questi smartphone Android ci fai con tutti almeno una giornata intensiva piena (dalla mattina alla notte), spesso anche due, con l'Iphone (4) un sacco di miei conoscenti sono sempre lì a centellinare perchè non arrivano mai a sera se usano un po' di 3g e GPS... E comunque con una buona gestione da parte dell'OS (che in Android 2.3 non è ancora implementata del tutto, ma lo sarà nella prossima release Android per smartphone, si presume la 2.4) una CPU dual core può essere una scelta migliore di una single core anche per quanto concerne l'autonomia, in quanto con 2 core a clock minore e dinamico si può scegliere di accenderne solo uno in caso di lavori poco pesanti e abilitare il secondo solo per giochi o calcolo più impegnativo, mentre con un solo core ad alto clock sempre quello usi, e più che regolare dinamicamente il clock non puoi fare.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
![]() Pagina autonomia.
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: roma
|
l'i-phone manca nel test di durata in navogazione 3g... Perchè?
non mi sarebbe dispiaciuto vedere i confronti anche col galaxy s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
L'ho letta la recensione e non ho solo dato uno sguardo veloce ai grafichetti
![]() Come ha fatto notare Super-Pag magicamente l'Iphone nel test di navigazione in 3g scompare (sarà che lo script non sono riusciti a farlo in versione iOS, però è una strana coincidenza...) Ad ogni modo il mio post era riferito alla esperienza diretta e non a test sintetici. L'esperienza mi dice che io e chi dei miei amici ha scelto Android, non importa con quale terminale, con un uso anche massiccio di 3g tutto il giorno, navigazione GPS con Google (che scarica in tempo reale le mappe), musica, video, ... finiamo tranquillamente la giornata, i poveretti con iPhone (che ormai li abbiamo leggermente sotterrati ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Questo è il primo htc che prendo in seria considerazione, finalmente una fotocamera decente... più o meno.
Vendo: Notebook 15,6" - Giochi PS4 - Componenti per pc - Giochi per pc - Alcune transazioni concluse positivamente: 1 - 2 - 3 - Ultima modifica di Marlon-83 : 17-04-2011 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: ichnusa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.